domenica 29 marzo 2015

L'Importanza del magnetismo e polarità per la salute


“In natura, tutto è vibrazione, in particolare la vita cellulare, minacciata in caso di disequilibrio oscillatorio. Ogni cellula vivente è un minuscolo circuito oscillante che gioca il ruolo di un mettore-recettore d’onde. La vibrazioni di tutti i circuiti oscillanti del corpo sono dipendenti da onde elettromagnetiche” (Web)

E' noto che il sistema nervoso è essenzialmente un sistema elettrochimico. Anche le nostre cellule sono connesse da collegamenti elettrochimici, che formano dei circuiti in cui la corrente deve fluire liberamente.
Quando il corpo è in salute il sistema elettrobiochimico è carico, bilanciato ed è libero di fluire. La malattia può essere anche il risultato di un sistema energetico poco carico, squilibrato e impedito, che provoca una stagnazione neurologica e circolatoria.

Sappiamo che la Terra ha due poli geomagnetici, dai quali l’ago della bussola è attratto e l’uomo lo sa da diversi secoli. In maniera analoga alla Terra, un magnete possiede dei poli. Anche il corpo umano, quindi, ha una sua polarità e un flusso magnetico che va dalla testa alla punta dei piedi.

Perchè il corpo sia in uno stato di salute ottimale, il campo magnetico deve poter fluire liberamente e in maniera naturale. Un blocco al campo magnetico, alla muscolatura oppure al tessuto osseo può creare un’area di stagnazione con ridotta vitalita'. (Web)

La domanda è: se l’equilibrio magnetico è così importante per la salute, perché la polarità del corpo umano non viene mai misurata dalle strutture sanitarie?

"Vorrei dire sulla polarità degli organi. Entrando nelle vostre "moderne" strutture sanitarie, non troverete nessuno che sia in grado di effettuare le regolazioni o misurare la polarità o l’equilibrio magnetico dei vostri organi. Tuttavia, questa polarità e l'equilibrio del corpo sono fondamentali per la vostra salute. (Come possono gli scienziati non dare a questo, la stessa attenzione che danno quando misurano l'elettricità dei vostri muscoli o il cervello, e quando sono in grado di tracciare i fili del corpo e vedere i risultati della sinapsi nel pensiero biologico?) Tutto questo è magnetismo. Vi ho detto di “addestrare” il campo magnetico, su cui vi "sedete", giacché è vitale per il vostro corpo, perché il magnetismo è stato progettato e realizzato per la vostra biologia. I viaggiatori dello spazio devono portarlo con loro, altrimenti sarebbero morti. Frattanto, questo continua a non essere ancora riconosciuto o compreso. La polarità del corpo umano è in congiunzione con la polarità della Terra. Se sono in perfetto equilibrio, e le polarità sono corrette, non lasceranno che se installino le malattie.

Scienziati, ascoltate: 
Come può il corpo umano eliminare, miracolosamente, una malattia di per sé, da un giorno all'altro? C'è una documentazione coerente su quest’argomento, ed è correlata con l'energia del pensiero. Ci sono anche co-relazioni coerenti collegate con gli attributi magnetici che coinvolgono il comportamento e la salute umana. Osservatele. Infine, cominciate a capire come funzionano la polarità e magnetismo nel campo della salute. Questo sarà estremamente utile e vi fornirà gli strumenti in grado di aumentare la vostra durata di vita, ora. Se tratta di una tecnologia antica. Cercate di ritrovarla.
Come si può non volere indagare queste cose, apparentemente intangibili? Questo non è un avvertimento, ma una vera domanda, poiché, davvero, c'è una ragione per cui non volete indagare su queste cose. Ci sono responsabilità spirituali, connesse con queste scoperte, ed è un argomento completamente diverso...

Come trovare questa polarità 
Ogni organo ha una sua polarità, che è interattiva con l'organo adiacente. Qui vi è una complessità, poiché ci sono due categorie di polarità: l'assoluta e la relativa. La polarità assoluta è come un dipolo, cioè l'allineamento positivo e negativo rimane la stessa, indipendentemente dall’inclinazione fisica dell'essere umano. La polarità negativa è il tipo di polarità che cambia con l'inclinazione della persona. Ci sono due organi principali con polarità relativa: la pelle umana e il cervello. Tutti gli organi polarizzati rispondono alla polarità del pianeta.

La Germania possiede lo strumento per misurare la polarità!
Non è un mistero come questo è fatto perché voi sapete già da più di quindici anni. Si è misurata attraverso le impronte digitali, il che non è una sorpresa per molti. Lo strumento con cui si può fare questo è ora disponibile in Germania. Potrei introdurre una digressione qui 
e dirvi di più sulla Germania, ma lasciatemi dire solo qualcosa che molti di voi hanno sospettato: la Germania è il luogo su questo pianeta che ha le somiglianze e gli attributi più forti e più in comune col tempo anteriore della glaciazione, nel luogo chiamato Atlantide. Come ricorderete, l'Atlantide ha avuto la scienza canalizzata più avanzata, mai conosciuta dall'umanità, anche se è esistita insieme con la schiavitù.
Coloro che possiedono questo strumento per la misurazione della polarità in Germania dovrebbero prendere a cuore di esporre lo strumento e lasciare che la scienza medica moderna metta alla prova; se state leggendo queste parole, è questo il tempo. 
Alcune di queste informazioni potranno sembrare sciocche o poco scientifiche per molti di voi. La verità resta la verità, qualunque si scelga di credere. Quanto tempo fa che non credevate in microbi? Lavare il paziente, prima di averlo sottoposto a intervento chirurgico era considerato una follia. La verità della sua salute rimane costante. Appena ha cambiato la sua accettazione. Prima, il fatto di non lavare il paziente era stato accettato come normale ma ora è vista come pazzia.

Movimento 
Il movimento è un'azione fondamentale per la comprensione. 
Quando gli animali della Terra sono nati, molti di voi li guardano con rispetto, perché hanno istinti e intuizioni che sembrano sfidare quello che sono. Conoscono i loro predatori. Basta lasciare il grembo e già sanno dove nascondersi. Sanno dov’è il cibo, e tutto questo, apparentemente, senza che ci sia alcun apprendimento, come una "memoria", per così dire. Alcuni di loro hanno anche una navigazione magnetica, un giusto connubio tra i campi magnetici biologico e della Terra, a livello molecolare

Guardate i bambini. 
Quando arrivano, contengono alcune delle intuizioni e degli istinti che hanno portato con sé, da una conoscenza previa, dallo Spirito. Anche se non sono state ancora sviluppate le programmazioni, la cultura che li circonda non li influenza. Una delle prime cose che i bambini vogliono fare quando acquistano mobilità sufficiente, è di rigirarsi, anche se non hanno la capacità di camminare. Questo non è una casualità. Perché fanno questo? Perché, intuitivamente sanno ciò che è necessario per bilanciare la polarità dei loro organi. Quando acquisiscono mobilità sufficiente per alzarsi e iniziare a correre, cosa fanno? Usano le mani e disegnano dei cerchi (da notare quale direzione seguono).
Alcune di queste cose possono sembrare insignificanti o stupide, per niente scientifiche, ma sono la verità. Il movimento è fondamentale per l'equilibrio. La direzione del movimento ha proposito. Per coloro che si dimostrano scettici leggendo questo, mi limiterò a descrivere perché funziona, perché è il momento di sapere queste cose. Se si ha un movimento di rotazione verso sinistra (in senso antiorario), sopra l'equatore o parallelo zero, questo è un lieve tirare alla loro polarità. In altre parole, ciò equivale a una "rotazione soave". Fa bene alla salute e aiuta a mantenere l'equilibrio. Sopra il parallelo zero, una mossa a destra (senso orario) è per la guarigione, perché c'è molta più energia sviluppata attraverso questa rotazione a destra. Ed è l'opposto per quelli che si trovano, così come vedete la Terra nelle vostre mappe, sotto il parallelo zero. Perché è così? Voi avete polarità. E può essere misurata. Una sua parte appare in forma di dipolo semplice, vale a dire, in parte come una calamita.
Che cosa succede sul pianeta quando si prende un magnete di ferro in barre e si muovono in maniera ripetitiva, uno contro l'altro più volte all'interno delle linee d’influenza di un altro campo magnetico più grande? Conoscete molto bene la risposta, perché usate questo fenomeno quotidianamente, o in altro modo, perché crea energia, che si chiama corrente. E perché utilizzate ogni giorno, dovete ammettere che esiste ed è misurabile. Quando lo muovete, l'energia è creata. C’è corrente e c'è equilibrio. Funziona sopra e sotto il parallelo zero, non necessariamente a causa della rotazione del pianeta, ma perché sopra il parallelo zero ha un’influenza positiva del dipolo gigante, e sotto c'è un’influenza negativa. Ecco perché funziona. Il movimento è il catalizzatore dell’equilibrio.

Ricordate questo: 
1. Più vi avvicinate della verità fisica reale delle cose, più vicini sarete dei principi spirituali di base. 2. Se il vostro sistema di credenze scarta lo spirituale e ritenete che non vi sia alcun senso nella scienza, allora, ci vorrà poco per raggiungere un punto morto personale... vi state andando velocemente d’incontro a un ponte verso un muro. La prima è la rivelazione  e la seconda è l'ignoranza. Nessuno di voi deve diventare, improvvisamente, in spirituale o "strano" per attraversare questo ponte, l'unica cosa necessaria è avere una mente aperta a tutte le possibilità, non solo a quelle che sembrano accettabili per voi ...

Per quanto riguarda la scienza della Terra, è ancora molto arretrata.  
Il metodo scientifico che usate è retrogrado, rispetto a come dovrebbe essere. In realtà, si trova al rovescio, per così dire. Dovreste osservare tutti i fenomeni, per quanto strani possano sembrare, e dovreste elaborare la domanda: vi è alcuna correlazione coerente all'interno di questi fenomeni che richiedono successive indagini? Invece, vi limitate a guardare ciò che già sapete, e da lì, trarre ipotesi che si adattano soltanto con quello che capite (o credete di capire). Applicate quelle ipotesi alle cose che vedete intorno a voi, e se i vostri postulati non s’inquadrano con quanto sta realmente accadendo, spesso scartate del tutto, quello specifico avvenimento. Con questo metodo, avete escluso, effettivamente, non solo l'equilibrio dipolare naturale degli organi del corpo umano, ma avete anche, ignorato, il modo di misurarlo e di equilibrarlo che, nonostante l'evidenza delle prove intorno a voi, sono sempre state lì, per secoli. 
Come potete ignorare qualcosa così ovvia?

Quanto tempo sarà necessario per imparare a lavorare a ritroso, a partire dai fenomeni in generale? Dovreste dire a se stessi: questo fenomeno, per quanto strano possa sembrare, merita di essere indagato, perché è lì, e sembra essere coerenteSe vi è una correlazione all'interno della sua funzione con qualcosa che ha un valore umano o ha un valore per la Terra allora, qual è la sua funzione? Invece, dite: Le cose che ho studiato e compreso, funzionano in un certo modo, e ho scoperto le basi per spiegare il perché. Applicando la mia comprensione ai grandi fenomeni inspiegabili, non vedo adattarsi, così, nego l'esistenza della realtà di nuovi fenomeni. 
Vi rendete conto del retrocesso che questo significa? La totalità, dovrebbe dettare lo studio delle parti che la fanno  funzionare. Invece, vi dedicati a esaminare le singole parti, e finisce per straripare la totalità, il presunto funzionamento universale.
Qui c'è qualcosa che dovreste imparare e capire: la verità resta la verità, qualunque si scelga di credere.  Kryon

Nessun commento: