domenica 4 dicembre 2011

Sarà la Cina a salvare l’Euro(pa)?

Crisi Economica… E’ arrivata la fine dell’euro? La Cina ci salverà... (forse!)

In un periodo in cui sembrano valere solo le leggi del denaro, è possibile cambiare le cose proprio colpendo le ragioni dell’esistenza del proprio denaro e che fanno parte di un sistema alimentato per la coscienza planetaria. Il sistema siamo noi. E per cambiare questo sistema, di cui noi stessi facciamo parte, dobbiamo necessariamente cambiare noi stessi, il nostro punto di vista, il nostro modo di pensare.  E’ un atto di coscienza, di logica spirituale.
In questo sistema globalizzato, ogni nostra scelta quotidiana ha delle ripercussioni sul pianeta, anche se di questo non siamo coscienti. Noi basiamo ogni nostra scelta, con i parametri valutativi che il sistema stesso ci ha dato e non ce ne rendiamo conto. Quando abbastanza persone hanno delle reazioni piene di compassione, si emette un’emozione di massa che persino gli strumenti scientifici possono misurare. La vibrazione stessa del pianeta ne è influenzata!

Ogni nostra azione quotidiana ha delle ripercussioni sul pianeta, ma non ne siamo coscienti. La società è il risultato di regole e di comportamenti e se tutti ci comportassimo in maniera consapevole, responsabile, equa, solidale, sobria, non solo daremmo un altro volto al nostro mondo, ma obbligheremmo il sistema a cambiare anche le sue regole perché nessun potere riesce a sopravvivere di fronte ad una massa che pensa e che fa trionfare la coerenza sopra la codardia, il quieto vivere, le piccole avidità del momento”. (Centro Nuovo Modello di Sviluppo).

Kryon - Gaithersburg, Maryland 6 aprile 2011 - ci ha comunicato importanti informazioni sulle cose che stiamo esperimentando in questo momento, sia nell’aspetto climatico sia nell’economico e sociale. Da leggere fino in fondo!

Non aver paura della recessione

“La recessione è il risultato della vostra decisione di modificare il vostro sistema bancario. Gli Illuminati dissero che questo non sarebbe mai potuto accadere. Perché? Perché il denaro grosso non si può toccare. È semplicemente una cosa troppo grande, per qualsiasi cultura, cambiarlo ed essi contavano su questo. Beh, è stato appena cambiato. Capite che cosa state facendo, qui, in questo paese (EUA)? Questo influenza l’intero pianeta. State cercando di riallineare l’integrità del modo in cui il denaro è usato, stampato e prestato. Non si tratta dell’idea di un partito o di un governo. Entrambi hanno avuto una parte nel creare questo cambiamento. Quando potate un frutteto, per un po’ esso sembra ferito e brutto. Poi, col tempo, sboccia in qualcosa di molto più grandioso di com’era prima.
Ci sono molti che avvertono ancora la presenza di un gruppo di potenze finanziarie che chiamate di Illuminati e che, si suppone, stiano controllando tutto. Pensano che tutti i mercati finanziari sono controllati. Tutti i governi sono controllati. Le elezioni sono controllate e tutto il denaro della terra è controllato. Allora, adesso vi chiederemo di usare un po’ di logica spirituale. Se esiste ancora oggi una simile organizzazione, con quel tipo di potere, che controlla tutto, stanno facendo un pessimo lavoro! Perché il modo in cui essi fanno soldi è nella stabilità, non nel caos.

Qualcuno dirà: Oh, no, no, no. Fanno soldi vendendo armi. No, non è vero. Questo, lo fanno gli Umani normali. Sapete come fanno la maggior parte della loro richezza? Scambio di denaro! Spedizioni. Tutte le cose che devono esserci in un’economia stabile. Se stanno controllando le cose, stanno sbagliando! Sapete come si fa a capire quando c’è controllo su un mercato azionario? Quando si muove poco. È sempre lo stesso, con piccoli aggiustamenti per dare beneficio a chi controlla. Va un po’ su e un po’ giù, proprio come ai tempi di vostro padre e nonno. E, quando crolla, crolla alla grande. E poi risale molto lentamente. Questo è l’indice di un mercato controllato, in cui si perde l’equilibrio e non si può sostenere il controllo, per cui crolla. Così, quando questo avviene, c’è un’economia stabile e grandi quantità di denaro che vengono introdotte e tolte molto gradualmente, di proposito, in modo da creare le oscillazioni desiderate. Mai troppo, o troppo poco – per mantenerlo stabile. Ora, perché non tracciate la curva di com’è stato recentemente il vostro mercato azionario? Poi, guardate le curve. Vi sembra davvero che qualcuno lo stia controllando? Un centinaio di punti qui, un centinaio di punti là e nessuno sa che cosa farà, perché non è più controllato. Dovete cominciare a usare la logica spirituale per queste cose, e vedete la verità.
Una delle cose peggiori che sia mai successa agli Illuminati, fu l’Unione Europea, perché quell’idea portò via gli scambi di denaro! Stanno per fare l’unione monetaria anche in Sud America, nella prossima generazione. Guardate, perché ci stanno pensando adesso, proprio mentre parlo.

La Natura Umana sta Cambiando
È in vista un concetto nuovo, un cambiamento nella natura Umana. Ne abbiamo già parlato. Quanti di voi hanno studiato la storia Europea? Chi conquistò chi e quando? Ogni singolo paese ha conquistato, a turno, un altro paese. I confini si spostavano costantemente. Per quanto risaliate indietro, è quello che facevano gli Umani. Separavano, riunivano e conquistavano. Ma, appena 50 anni fa, tutto si fermò.


La Nuova Coscienza
Guardate storicamente il pianeta, nel corso degli ultimi 50 anni e vedrete una guarigione graduale dell’umanità – un riunirsi, non un dividersi. Dopo la caduta dell’Unione Sovietica, ha iniziato a verificarsi molta coscienza di questo tipo, tranne che nel Medio Oriente. Ventidue anni fa vi dissi “Come vanno gli Ebrei, così va la Terra”. Sapete, che a un certo punto del vostro futuro, dovrà esserci un cambiamento radicale in Medio Oriente? Non potete avere delle società che insegnano ai propri bambini a odiare un certo tipo di persone per la loro nascita e poi aspettarsi la tolleranza nella propria cultura. Per migliaia di anni, è stato insegnato loro, proprio fin dalla nascita, a odiarsi l’un l’altro. Tuttavia, improvvisamente, sta nascendo un nuovo genere di bambino, un bambino molto meno lineare e molto più concettuale. È un bambino che non riceve questo tipo d’istruzioni informative, agendo poi di conseguenza come si faceva prima. Questi, invece, chiedono “Perché?”. Loro, invece, si guardano intorno e vedono il buio che questo genera.
Voglio che osserviate quel che è successo in Egitto. C’è un nuovo tipo di paradigma di socializzazione, che si sta sviluppando sul pianeta; e i giovani lo sanno. Arriva soprattutto da quelli che hanno meno di 35 anni. Molti adulti più anziani non lo capiscono, perché a loro sembra soltanto una moda. Dicono che i bambini trascorrono anche troppo tempo su Internet. Tornate indietro di oltre un decennio e ascoltate che cosa vi dissi: Quando tutti potranno parlare con tutti, non potranno esserci cospirazioni. Ve lo ricordate? Beh, eccolo qui!

Lo abbiamo già detto. 50 anni fa, un seme, un’idea fu piantata al termine della Seconda Guerra Mondiale. “Mettiamo insieme questi paesi Europei” dissero. “Togliamo addirittura i confini e infine diamo loro un’unica valuta”. Fatelo ed essi non si faranno mai più la guerra, predissero, perché i paesi che hanno fonti economiche comuni non si fanno la guerra! Ed è esattamente quello che è successo. Ha funzionato? È piuttosto fresco, ma il loro denaro minaccia di sopraffare la forza della vostra moneta (EUA) ve ne siete accorti? Vale più del vostro. Stanno ancora lottando per farlo funzionare e tenerlo in equilibrio. Ma, ripeto, voi fate la stessa cosa negli Stati Uniti, regolate finemente l’unità.
Il Sud America, proprio adesso, sta prendendo in considerazione la stessa cosa. I semi vengono piantati in Brasile. Entro una generazione, essi decideranno di eliminare i confini e avere un’unica valuta. Possono farlo? Forse. Forse ci vorrà più tempo. Perché farlo? Perché vedono l’Unione Europea con la valuta più forte della Terra. L’abbiamo già detto. Ecco una predizione: Forse non nel vostro tempo, ma verrà un giorno in cui nel mondo ci saranno soltanto cinque valute, perché i continenti inizieranno a capire che l’unificazione crea pace e prosperità. La separazione crea il caos. Che concetto.

Un Nuovo Sistema Sociale
C’è un nuovo tipo di sistema sociale, un nuovo modo di comunicare, in cui tutti possono parlare con tutti, tutti in una volta. A milioni possono farlo, senza confini o scontro di culture. Date uno sguardo all’Egitto. Ha confuso tutti quelli che occupano le poltrone del potere non lontano da qui [Washington D.C.]. Il modo di pensare della vecchia energia ha paura, perché c’è un vuoto senza alcun leader emergente. Vedete, tutti sanno che deve esserci una leadership, deve esserci una gerarchia. Devono esserci tutte queste cose, per creare una rivoluzione. Bene, lasciatemelo dire questo è un pensiero vecchio, vecchio. Perché avete appena visto la rivoluzione di coscienza senza leadership, senza gerarchia, senza nessuna persona che frusta le altre per incitarle e convincerle a fare qualcosa. È successo tutto insieme, quasi come se ci fosse un’onda di coscienza che si propaga sul pianeta. C’è. Quando tutti possono parlare con tutti, è questo che ottenete. I dittatori lo sanno, perciò, la prima cosa che desiderano chiudere sono i nuovi strumenti di comunicazione.
Parliamo un momento con un Egiziano. Troviamo l’uomo della strada, Siriano o un Libico, e poniamogli la domanda: “Che cosa vuoi?” Ecco che cosa vi risponderanno. Vogliamo scegliere che cosa fare nella nostra terra. Vogliamo indietro la gloria della nostra cultura. Vogliamo abbondanza nelle nostre case e città. Vogliamo le scuole. Vogliamo avere alcune delle cose che il resto del mondo possiede. Vogliamo prendere alcune delle cose che il nostro paese ha in abbondanza e condividerle con i cittadini. Vogliamo che i nostri nipoti siano al sicuro. Vogliamo dei buoni ospedali. Ecco che cosa vi diranno.
Allora, perché vi dico questo? Perché da nessuna parte, nella loro retorica, c’è: “E vogliamo uccidere gli Ebrei!”. Perché sono più intelligenti e stanno diventando concettuali e cominciano a capire la premessa - La guerra è un inferno. Essa conduce al dolore, alla morte, alla distruzione e al crepacuore. Crea povertà e carestia – e loro lo sanno. Loro guardano l’Europa. Si guardano attorno e cominciano a vedere l’unificazione come risposta a quello che vogliono per i loro figli. Non vogliono la guerra! Magari non gli piacciono gli Ebrei, ma adesso capiscono che, per avere davvero ciò che vogliono, devono lavorare insieme con loro.
Le sommosse, quindi, che state vedendo, miei cari, non sono quello che credete, o che vi viene raccontato. Non preoccupatevi, pensando “Questo è l’inizio della fine”. Oh, avrà un’energia altalenante; avrà paura.  Avrà persino quei leader terroristi che vogliono controllarla ma, alla fine, entro un decennio, avrete degli stati che sono in pace con Israele. Una delle cose più controverse che vi abbiamo detto è questa: La pace in Medio Oriente non deriverà da qualcosache fa Israele. Arriverà da quello che faranno gli stati Islamici.  La coscienza superiore e il pensiero concettuale portano una rivoluzione che non è rimpiazzata da un altro dittatore. I dittatori stanno cadendo.

I dittatori stanno cadendo perché rappresentano un paradigma della vecchia energia
Che cosa è successo negli ultimi 50 anni? Venite in Sud America con me. Quanti dittatori c’erano allora laggiù e quanti ce ne sono adesso? Ce n’è rimasto uno e ha i giorni contati. Osservatelo, perché vorrà allearsi con altri dittatori e non ce ne sarà nessuno! Un’economia controllata fallirà assolutamente. Questi dittatori stanno cadendo perché rappresentano un paradigma della vecchia energia, una natura Umana vecchia. Sta prendendo piede una nuova coscienza. Guardate il quadro d’insieme. Uscite dalla paura e comprendete di nuovo che il tempo per voi è lento e queste cose sono generazionali, non stagionali! Ecco la predizione che vi abbiamo dato: Voi state cominciando a vedere i semi della pace in Medio Oriente. Non nei notiziari, ma nelle nuove aree sociali, con i giovani. E, quando essa si stabilirà, la questione più grossa saranno, ancora, i Palestinesi. Ma, forse per la prima volta, i loro fratelli Islamici, nei paesi circostanti, cominceranno a includerli invece di non includerli come stanno facendo adesso. Prestate attenzione alla compassione della fratellanza – non alla guerra, ma alla pace e la stabilità finali.

Sarà la Cina a Salvare l’Europa?
Vi ho appena dato i potenziali. “Ah” dite “Nessuno parla della Cina”. Va bene. Vi darò un’altra predizione. Improvvisamente, questo vecchio paese si trova in una posizione strana. Possiedono il debito degli Stati Uniti! Qualcuno di voi direbbe “Questo non va bene. Non funzionerà”. Lasciate, quindi, che vi dica di che cosa si tratta. La sincronicità ha colpito, perché adesso la Cina capisce che, se mai vorranno essere pagati, dovranno allearsi strettamente con le valute Occidentali e aiutare a creare abbondanza. Ecco la predizione: La Cina presto lascerà libera la Corea del Nord. L’alleanza si scioglierà o diventerà stantia. Ci sarà uno sconvolgimento politico in Cina. Non un golpe, né una rivoluzione. Nei circoli interni di quella che chiamate politica Cinese, ci sarà una ri-valutazione degli obiettivi e della politica monetaria. Alla fine, vedrete una rottura con la Corea del Nord, che farà sì che cada ancora un altro dittatore e che avvenga un’unificazione con il sud. Vi piace fin qui?



Nessun commento: