martedì 27 settembre 2011

Il Fattore Quantico - Il 90% del DNA che gli scienziati non hanno trovato!




Il nostro cervello vede solo ciò che crediamo sia possibile. Risponde a standard già esistenti a causa dei condizionamenti. Se un evento non fa parte dell'esperienza mentale, si tende a non accettare come reale. La fisica quantistica è la fisica delle possibilità. Ci permette di entrare nel fulcro del mistero, offrendoci una nuova visione dell'universo. Tocca noi accettare o rifiutare, e qualunque sia la nostra scelta, contribuiamo, in ogni modo, a un cambiamento globale.
Siamo stati portati a credere che il mondo esterno sia più reale del mondo interno. Questo nuovo modello della scienza, la Meccanica Quantistica, dice il contrario. Sostiene che ciò che accade dentro di noi, crea ciò che accade fuori di noi. Molte delle cose che diamo per scontate e reale nel mondo, non sono vere. Spesso rimaniamo intrappolati in questi pregiudizi, senza rendersene conto. Si tratta di un paradigma che è in fase di smantellamento.

Il DNA – Una Forza Quantica

Ora lasciate che vi conduca al piccolissimo. Più di dieci anni fa, VladimirPoponin, uno scienziato Russo, utilizzò la luce in un esperimento con una molecola di DNA. Con quell’esperimento, egli scoprì un campo multidimensionale intorno al DNA. La luce si schematizzava secondo un’equazione matematica (sinusoide) quando era presente il DNA. Egli scoprì che il DNA aveva un campo quantico. Non solo, era anche un campo quantico che, in qualche modo, era pieno d’informazioni. Altrimenti, come avrebbe potuto il campo modellare la luce in una sinusoide? Ora, questo veniva da uno studioso di biologia quantistica, non da Kryon. Eppure molti mettono in dubbio che questo esperimento sia mai avvenuto, dato che mostra qualcosa che nessun Umano si aspettava. Ci sono persone che, semplicemente non desiderano accettare il fatto che dei veri biologi quantistici fecero un vero esperimento! Essi scelsero di relegare tutte quelle informazioni nella new age e non nella scienza. Se qualcosa non corrisponde al modello 3D della loro realtà, allora negano che esista. Molto interessante!

Quando fu trascritto l’intero Genoma Umano, ne fu visto ogni singolo elemento chimico. I numeri sono sorprendenti, perché in una molecola così piccola da non poterla vedere, se non al microscopio elettronico, ci sono più di 3 miliardi di elementi chimici! La doppia elica è più complessa di quanto pensiate. Questa molecola è sufficientemente piccola da essere considerata in uno stato quantico e Vladimir Poponin dimostrò che essa ha effettivamente un campo intorno, persino una singola molecola di DNA.

Quelli che crearono il Progetto Genoma Umano volevano sapere in che modo i 3 miliardi di sostanze chimiche nel DNA creano gli oltre 26.000 geni del corpo Umano. A proposito, ci sono più geni di così, ma sto usando i numeri degli scienziati, non i miei. Dunque, questo era quello che interessava loro. Non vedevano il DNA in uno stato quantico. Non stavano cercando quello, anche se la stessa scienza del DNA grida con logica che deve essere quantistica. Non cercavano quello. Essi, invece, contarono le sostanze chimiche e cercarono i codici, e li trovarono organizzati in modo molto strano.
Scoprirono che, dei 3 miliardi di sostanze chimiche nella doppia elica del DNA, tutti i geni erano creati nelle parti del DNA con codifica delle proteine. Il 3,5% del DNA creava tutti i geni. Oltre il 90% dell’assetto chimico sembrava essere casuale. Non faceva assolutamente niente – che loro potessero vedere o capire. Persino oggi la scienza non vede ciò che è ovvio, che il 90% è quantico e il 3,5% è lineare.

Oggi i vostri fisici quantistici si trovano spesso ad affrontare dieci dimensioni più il tempo (11 dimensioni) nel genere più popolare di fisica multidimensionale, la teoria delle stringhe. Se vi metteste a interrogarli su come sia tutto questo, essi pronuncerebbero i termini “caos” e “modello casuale”. Perché è così che funzionano i campi quantici. Essi sono pieni di potenziali, anziché di assoluti, e variano secondo molti fattori... compresa la coscienza Umana. Un giorno ci si renderà conto che c’è una forte possibilità che il DNA, benché sia una molecola biologica, sia in uno stato quantico. Questo infrangerà le regole di “misura” in uno stato quantico. Poiché, in effetti, è “soprattutto quantico” e influisce persino sulla rotazione degli atomi che entrano nel suo campo. Allora, arriverà l’ovvia domanda successiva: “Quali informazioni ci sono nel 90% quantico del DNA?
Ve lo dirò. Il 90% quantico del DNA, è colmo di informazioni, sia esoteriche che senza tempo. È una cianografia quantica per tutto ciò che siete e siete stati fin da quando arrivaste sul pianeta la prima volta. Il DNA contiene delle serie d’istruzioni per la vostra vita; tutto, dalla vostra Registrazione Akashica completa – ogni singola vita che avete vissuto – fino alla benevola impronta del creatore, nei semi stessi della creazione. Ogni singolo talento che avete avuto è là, anche se oggi non ne avete per niente... la registrazione è là. Ogni predisposizione alla debolezza e alla forza è là. Biologicamente, ogni singola istruzione per ogni singola cellula staminale è là.

Vi siete mai chiesti da dove prendono le “informazioni” le cellule staminali, per costruire l’Essere Umano? È nel 90% del vostro DNA ed è tutto quantico. Perché alcuni DNA quantici contengono istruzioni per creare corpi più deboli? Perché avviene che ci siano delle predisposizioni alla malattia? Ora vi darò queste informazioni, così capirete qualcosa che viene dopo... forse la caratteristica biologica più importante mai presentata.

La Molecola del DNA è un processo Dinamico, non statico

L’umanità è bloccata nella porzione 3D del proprio pensiero biologico. Nella vostra vita 3D accettate semplicemente la chimica che viene data. Agite come se il 3% che produce geni fosse l’unica parte che esiste. Credete che sia un protocollo chimico inalterabile che è, semplicemente, “voi”. Non lo vedete per come è progettato. È dinamico e lo è sempre stato. Non è prestabilito, ma continuerà a ripetere semplicemente quel che fa, a meno che non ci sia un’altra influenza quantica su di esso.

Perciò, vivete con il 3% come se fosse tutto quel che c’è e, dato che “l’avete ricevuto insieme al vostro corpo” e sembra controllare tutto quanto, voi non gli parlate mai. Molti di voi vennero con predisposizioni basate sul karma proveniente da vite precedenti. Non venite qua puliti [senza energia karmica]. Arrivate, invece, con predisposizioni, paure e fobie. Alcune sono positive. Forse arrivate come un prodigio che prosegue la sua vita precedente... il bambino di 8 anni che dipinge come un maestro e dà pennellate che richiedono 30 anni per essere sviluppate. Questa cosa vi dice di quello che ci deve essere nel DNA?
Forse arrivate come il compositore, il pianista, il prodigio, il violinista, aspettando solo che le vostre mani riescano a raggiungere la tastiera o vadano più su a ricamare note. Forse arrivate sapendo già suonare il piano, e aspettate soltanto che le vostre dita diventino abbastanza grandi da fare quello che facevate prima... senza lezioni. Come lo spiegate miei cari? La risposta è che tutto questo è contenuto nelle serie d’istruzioni quantiche dinamiche del vostro DNA... la parte cui non parlate.

Il Corpo Umano è stato programmato per vivere MOLTO di più
Il corpo Umano è progettato per rinnovare... tutti i tessuti. Vi è stato detto che ci sono dei tessuti che non si rinnovano, ma questo è inesatto. Si rinnova tutto a velocità diverse, in momenti diversi e in modi diversi. Si rinnova. Quindi, adesso sapete che il corpo Umano è progettato per vivere a lungo. Sfortunatamente, l’energia che avete creato su questo pianeta e quello che avete dovuto affrontare, l’hanno ridotto male. Non vivete molto più di 80 anni. Non era quello il progetto.

I personaggi biblici erano a volte profeti, a volte maestri e a volte erano lì e basta... e vivevano per centinaia di anni. L’hanno fatto davvero? O si tratta, forse, soltanto di una metafora? L’hanno capita bene la Bibbia, senza errori di trascrizione? Vi dirò la verità. È molto precisa. Migliaia di anni fa, vivevate molto a lungo Lemuriani. Se sapeste qual era la durata della vostra vita, rimarreste a bocca aperta. Ma ora non più. Nel tempo, al DNA sono state letteralmente impartite delle istruzioni, dall’energia del pianeta... un’energia che avete creato attraverso la coscienza.

La cellula invecchia perché non riceve informazione dal nostro conscio 
Scissione Cellulare – un processo statico?
Lasciate che vi conduca al processo di divisione cellulare. Una cellula è pronta a dividersi. Subito prima di dividersi, è necessario che il progetto cloni se stesso. Il progetto è reso disponibile dalla cellula staminale. La cellula staminale prende le sue informazioni dalla parte quantica del DNA, che non è mai cambiato da quando siete nati. È rimasto statico, poiché nulla l’ha mai alterato... e giacché voi non lo credete modificabile e avete così accettato di invecchiare. Non c’è uno sforzo consapevole di fare qualsiasi cosa con esso e quello se ne sta lì, proprio come ha sempre fatto.
La cellula che sta per dividersi “parla” con la cellula staminale e dice “Fai la stessa cosa che hai sempre fatto? Cambiato niente?” e la cellula staminale parla con la cellula che si sta scindendo e dice “Fanne un’altra identica”. Allora voi vi rinnovate proprio come l’ultima volta, accettando tutto quello che avete ricevuto quando siete nati.

Quello che pensate, lo create.
C’è un’altra energia quantica, sul pianeta, che ha il fattore quantico... il Grande Cambiamento. È una benevolenza che avete creato voi ed è nuova. Adesso vi trovate all’interno di un cambiamento rivoluzionario e alcuni di voi sono consapevoli e lo percepiscono. È il cambiamento della coscienza Umana ed essa si sta trasformando proprio nel fattore quantico, giacché voi state diventando più quantici nella vostra coscienza... e sta diventando benevola. Ecco perché vedete la terra reagire come sta facendo.

State iniziando a vedere quelli che non acconsentiranno più ai vecchi sistemi. Non avrete più dittatori. I cittadini di tutta la terra vogliono il controllo della propria vita. Non vogliono la guerra. Vogliono che le loro famiglie siano al sicuro! Vogliono pace e abbondanza. Vogliono che i loro nipoti abbiano la speranza di una vita migliore della loro. State cominciando a vederlo sempre di più in quei luoghi che hanno avuto dittatori per anni.

Ecco che cosa dovreste sapere: All’interno di questo cambiamento della coscienza Umana, state cominciando a ricevere il fattore quantico della benevolenza nella coscienza Umana. Cioè, la natura umana sta diventando sempre più benevola. Questo significa anche che ora siete in grado di interfacciarvi con un altro campo quantico... un campo che vi circonda, detto Merkaba, che è il campo del vostro DNA. Questo creerà “una confluenza di quanticità che s’interfacciano”. Non so se sapete che cosa significhi questo in fisica, ma ve lo dico io. Quello che pensate, lo create.

Volete vivere una vita più lunga? Parlate con il vostro DNA
Allora, qual è la prima cosa che desideri creare, Umano? Che ne dici di riscrivere i potenziali del tuo DNA... le parti quantiche che parlano alle cellule staminali e ti permettono di vivere una vita più lunga? Ti piacerebbe vivere oltre cento anni? Che ne dici di riscrivere il potenziale del vostro dna, le parti quantistiche che parlano alle cellule staminali e ti permettono di vivere una vita lunga? Le cellule staminali sono la sola cosa da cambiare nel vostro DNA.
Qual è la seconda cosa che potreste voler creare? Che ne dite di creare la pace sul pianeta? Credeteci o no, è ora in corso, e lo è da più di 50 anni!

Ricordate... quando una cellula si divide, diciamo una cellula cerebrale, essa sta chiedendo “Lo stesso o diverso?” Avete parlato di questo alle vostre cellule? Volete questa cosa nella vostra vita per sempre? “Lo stesso o diverso?” Il vostro DNA può diventare più benevolo, se voi lo volete. Persino un evento che vi ha impresso nel cervello quel solco di orrore, che sentite di non poter mai dimenticare, può essere riscritto in equilibrio! Vedete che cosa vi stiamo dicendo? Avete voi il controllo! State prestando attenzione? Potete riscrivere qualsiasi cosa. È questo il potere dell’essere Umano in questa nuova energia.

Un Nuovo Cambiamento
La natura umana sta diventando più benevola. Forse state iniziando a vederlo in settori in cui non avreste mai creduto di vederlo. La politica inizierà a cambiare. Il modo in cui fate affari comincia a cambiare. Quello che vi aspettate dagli altri, reciprocamente, diventa più pacifico e meno abrasivo.
E così, caro Essere Umano, tu hai la capacità di cominciare a tornare a un’energia che pensavi di aver perduto, in cui gli esseri Umani possono vivere più a lungo senza distruggere l’ambiente. Non si sovraffollano, perché possono controllarsi con la loro mente, invece che con le leggi... e con la saggezza.
Kryon

1 commento:

Eliude Santana ha detto...

Oi David

Te adicionei em Links Amigos. Se retribuir facarei contente. Afinal, os blogueiros se entendem :)
Sucessos