martedì 18 gennaio 2011

Il Big Bang non ha mai esistito, anzi, esiste tuttora!


Il Grande Preconcetto Scientifico

Kryon: Voi vivete in una realtà 3D. e ciò fa parte di un paradigma che è sempre stato in quel modo... il paradigma 3D in cui avete sempre vissuto. È difficile pensare a una realtà oltre a questa, e molti non sono affatto interessati a studiarla. Ma c'è un nuovo cambiamento su di voi ed è un cambiamento quantico. Dovete capire e credere, che non tutte le cose sono visibili e comprensibili al pensiero 3D. Per riuscire a comprenderle, però, richiede una logica che va al di là di quella cui siete abituati.
Ora, le parti quantiche di voi stanno cominciando a estendersi oltre le parti tri-dimensionali. Questa fusione, questa confluenza, creerà dei paradigmi di pensiero diversi rispetto a ogni altro modo di pensare sul pianeta. Non c’è mai stato un tempo come questo sul pianeta, un tempo in cui vi si chiede di pensare fuori dai confini della vostra comoda realtà e di andare oltre la muraglia dei vostri naturali preconcetti.

Vi dirò qualcosa che sarà riconosciuta nel futuro. E quando la scienza confermerà ciò che vi dico oggi, voglio che leggiate l’intero messaggio perché allora il vostro fattore di credenza saprà anche che io dico il vero, riguardo il creatore dentro di voi. Il solo motivo per cui vi parlo di scienza è perché, in futuro, la vostra linearità e il vostro condizionamento farà il collegamento.

La fisica è UNA e completa a prescindere da come la si percepisce. Tutte le leggi sono comunque lì... pronte per essere scoperte. Allora, ampliate il concetto e lasciate che vi chieda: quante dimensioni ci sono per voi? Ce ne sono più di quante ne conosciate, anche se voi siete consapevoli – e usate attivamente – solo le quattro che avete.
Le quattro leggi della vostra fisica funzionano ma ce ne sono di più. In passato vi abbiamo dato altre due leggi di fisica, e non è questo il momento per rispiegarvele. Quando si entra nell’interdimensionale, si osservano delle energie multi-dimensionali che devono contenere più informazioni rispetto alla vostra fisica attuale. Ora avete quattro leggi; potete chiamarle newtoniane, euclidee, einsteiniane, se volete, e sono quelle che vi hanno portato dove siete oggi. Ora, però, osservate bene insieme a me la vostra galassia a spirale e guardatela muoversi. Non si muove come il vostro sistema solare.
Le vostre leggi sugli oggetti in movimento sono condizionate da un pregiudizio 3D di consistenza. La vostra scienza cerca leggi empiriche per trovare che quello che lei crede vero sia valido per tutto quanto. Ciò che invece gli scienziati non capiscono è che questo è un preconcetto. Funziona solo in un senso... nelle 3D. Se applicate le regole soltanto su un campo, quello del tempo, potete applicare la matematica lineare e da lì scoprire quel che vi serve. Tutto è in linea retta, va tutto in avanti, non cambia mai, sempre uguale. Si potrebbe dire che la vostra scienza tende a una coerenza semplice!

Ecco arrivare il libero pensatore che dice: La logica 3D o i preconcetti 3D non si applicano alle cose interdimensionali. Le leggi della forza debole e forte interdimensionale vanno oltre la comprensione 3D e possono vedersi come caotiche e incoerenti.Vorrei darvi un’ulteriore spiegazione. Il vostro sistema solare funziona come vi aspettate. Nel tipo di fisica che avete applicato a come si muovono le cose nello spazio, gli oggetti che sono più vicini al sole, per esempio Mercurio, si muovono più velocemente. Poi ci sono oggetti ben distanti dal sole che si muovono più lentamente (i pianeti esterni), qui entrano in gioco le leggi della meccanica orbitale. La distanza dal sole si sviluppa nelle leggi 3D della meccanica orbitale che si basa sulle regole che avete scoperto sulla gravità, la massa, la distanza e la velocità. E queste regole sono corrette... per le 3D. Ripeto, questo vi permette di inviare veicoli spaziali verso i pianeti, essere molto precisi, far sì che s’incontrino in orbita, raccogliere delle immagini e analizzarle.
Ora, guardate per un momento con me... non è così che si muove la vostra galassia. È un moto elegante che sfida la legge dell’inverso del quadrato (la legge che definisce come l’energia si disperde secondo la distanza dalla sua sorgente). Sfida le leggi fondamentali della gravità e della forza. Sfida le semplici e preconcette caratteristiche di come le cose si muovono nello spazio. Osservate con me la vostra galassia. Osservate la sua rotazione. Sembra come posata su un vassoio. Tutto si muove insieme. Tutto! Tutto ruota alla stessa velocità rispetto al centro... come una gigantesca ruota tutta collegata. Questo gigantesco vassoio si comporta come se tutte le stelle fossero dei semplici sassolini, in qualche modo incollati allo stesso tessuto dello spazio, muovendosi tutte insieme.

Il Mistero del Buco Nero
Com’è possibile? Cosa vedete? Lasciate che vi dia un indizio e un suggerimento: abbiamo parlato delle forze interdimensionali debole e forte, quelle leggi cinque e sei della fisica che non sono ancora state scoperte. Il modo in cui si muove la vostra galassia dipende da ciò che al centro della galassia manifesta queste forze. Voi pensate che sia un buco nero, ma non lo è. È molto più di quanto potreste immaginare. Avete notato che in fisica c’è sempre la polarità? Dalla più piccola alla più grande struttura atomica, la polarità è sempre presente. Lo vedete anche nel magnetismo. Si cela anche nella gravità. È un punto fisso dell’energia che c’è dappertutto, dappertutto.

Ci sono sempre due tipi di energia che agiscono una contro l’altra e nel contempo insieme per creare la realtà dimensionale. La materia è una polarità della realtà, e l’anti-materia è l’altra. Cercate sempre “la repulsione e l’attrazione”, perché questo vi mostrerà come rispondere alle questioni più sconcertanti della fisica.
Nel centro di ogni galassia ci sono due gemelli. Anche nel centro della Via Lattea ci sono due gemelli. Avete due energie: una spinge e l’altra attrae. Voi, tuttavia, vedete la cosa come un unico gigantesco Buco Nero. Presumete che la gravità del Buco Nero in qualche modo afferri la spirale galattica facendola girare tutta insieme su sé stessa in quel modo insolito che viola tutte le leggi di Newton. Non è così. Quel che succede nel centro della vostra galassia è stupendo. È un’elegante forza interdimensionale che non è la gravità, è una forza che si estende all’intera regione galattica, una forza che la tiene insieme come una colla, e voi non avete una legge che la spieghi... ancora. Inoltre, si nasconde una cosa con cui la scienza sta iniziando a confrontarsi soltanto ora.

Tutta questa spiegazione per definire un punto di partenza razionale perché possiate approcciare questo argomento veramente grande. Mettetela semplicemente così: quando entrate nella fisica interdimensionale, e questo comprende le energie di ciò che chiamate spiritualità, troverete qualcosa che non vi aspettereste: coscienza... fisica con una propensione.

L’interdimensionalità del vostro centro galattico ha coscienza. Deve averla. Tutto ciò che è interdimensionale è allineato con la creazione. Sto parlando di cose che non comprendete. Sono attributi concettualmente molto alti, a volte incredibili, che non sono mai stati affrontati in questo modo prima. Quando infrangerete il muro della logica lineare di ciò che siete soliti aspettarvi nella fisica lineare, v’imbatterete in cose che non hanno senso per i vostri preconcetti. Non avranno senso non solo perché sono in uno stato quantico, ma perché contengono qualcosa che la “coerente scienza 3D” non desidera accettare... l’intelligenza all’interno della fisica.

Il Big Bang non ha mai esistito, anzi, esiste tuttora!
Gli scienziati hanno una linea temporale di questo evento. Come potete avere una linea temporale per un evento quantico? Non esiste il tempo nello stato quantico. Gli scienziati hanno capito che esiste un residuo misurabile che prova che hanno ragione. Permettetemi di chiedervi una cosa: cosa vi dice il profumo che sentite in cucina mentre il pane cuoce? Vi dice che quattro milioni di anni fa lì si è cucinato del pane o dice sta cuocendo ora?È il preconcetto di un modo di pensare lineare in una sola dimensione temporale che quando sente il profumo del pane calcola quanto tempo fa è stato cotto! Non si capisce che l’evento quantico del Big Bang è ancora in corso. Questo spiega l’energia dell’espansione dell’Universo. Comincia anche a spiegare “l’energia di ciò che vedete”. Il “residuo” che gli scienziati misurano è la prova della realtà di un evento ancora in corso quando lo vedete nelle 3D, ma è un evento che è la realtà della creazione in uno stato quantico.

Il centro della vostra galassia emette la materia che è voi
Osservate la discrepanza 3D della teoria attuale: come potrebbe dal nulla venire qualcosa che poi, a una velocità superiore a quella della luce, si espande istantaneamente violando ogni legge della fisica conosciuta per creare in un nano-momento l’attuale massa dell’universo? Però il preconcetto di un modo lineare di pensare fa accadere tutto nella linea temporale di un istante... e così hanno capito tutto.
Lasciate che vi dica una cosa che non vi ho mai, mai, descritto prima. Il centro della vostra galassia emette la materia che è voi. La scienza lo capisce al contrario. I due gemelli al centro della vostra galassia conducono ai due gemelli che sono nel centro di tutte le altre galassie. Milioni di galassie, miliardi di galassie. Sono tutte collegate in un modo che non potete neppure immaginare, fuori dallo spazio, fuori dal tempo, come legami tra amici che hanno una coscienza. Non il tipo di intelligenza e coscienza che vedete nel vostro cervello, no. Si tratta invece di una colla buona e intelligente che dispone l’universo con l’amore. Vi ho detto che non lo avreste capito. Questo è un concetto elevato e nobile, e molti – semplicemente – non sono pronti per esso.

L’Effetto Gaia
Passiamo a un’altra cosa. La vita e la sua creazione sul pianeta è una questione controversa perché ci sono scienziati che devono linearizzare tutto. Darwin vi ha dato la possibilità di un sistema in cui la vita va sviluppandosi. Ha mostrato come, forse, poteva aver funzionato tramite una selezione biologica casuale che nel corso di miliardi di anni ha creato ciò che avete ora. Ma poi, entra l’Effetto Gaia.
Alcuni scienziati, osservando la storia della Terra, stanno cominciando a vedere qualcosa che dà fastidio ad altri scienziati, cioè che una coscienza possa aver creato la vita. Naturalmente, una vera scienza non vuole che si pensi così, perché il modo di pensare bello lineare 3D della vostra scienza attuale non permette che ci siano regole fuori dal box di una totale coerenza. L’ironia, qui, è che il preconcetto di coerenza non permette il preconcetto di un creatore. Può l’universo avere una propensione alla vita? L’ironia, qui, è che l’Umano tende a una dimensione di pensiero limitato e l’Universo tende all’amore.

La questione controversa è che la storia della Terra mostra che tutta la vita ha continuato a crearsi e distruggersi per quattro miliardi di anni. È iniziata e si è bloccata, si è creata e si è distrutta, ripetutamente. Mentre in passato la vita veniva considerata come una cosa “contro ogni probabilità” e che non ci fosse in nessun’altra parte dell’Universo, ora è vista come creata e ricreata più volte!
Alcuni dicono: È un evento successo per caso. Davvero? Quante probabilità ci sono che la vita, dopo essersi auto-distrutta, per un incredibile caso si riorganizzi? Che si tratti di evoluzione? Qualcosa che non ha funzionato... eppure ritorna! Cosa ne pensate? Gli scienziati stanno cominciando a considerare l’Effetto Gaia come una coscienza che proviene da qualche parte, in qualche modo, e che tende a creare la vita. È fuori dalla portata di ciò che chiamereste possibilità. Si è ripetuto più e più volte, finché il pianeta non è stato messo a punto. La fotosintesi è stata una risposta, perché ha creato equilibrio... piante e alberi che utilizzano il sottoprodotto della vita. Così, alla fine, c’è stato un equilibrio.
C’è voluto molto tempo, ma la vita si è sempre ricreata finché il “sistema” non è stato messo a punto. Anche quando veniva eliminata dal sistema, la vita ritornava! Anche quando la Terra era sterile perché qualcosa non aveva funzionato, la vita si è ricreata... per cinque volte. La scienza sta cominciando a vederlo e si sta domandando com’è che la Terra sembri tendere a creare la vita. Alcuni dicono che c’è una coscienza, altri dicono che non è vero... che non può essere, che semplicemente non è possibile.
Eppure c’è, carissimo, ed è una coscienza interdimensionale che incolla insieme le cose, perché quando entrerete in uno stato interdimensionale, inizierete a toccare il volto di Dio, l’energia creatrice dell’universo, un’energia che, invero, tende all’amore.








Nessun commento: