lunedì 10 gennaio 2011

CLAMOROSO! Un Motore che genera Energia gratis, per sempre ricavata dal NULLA!!!




Volete vedere un motore ad energia gratuita? Guardate i magneti a due barre! Non c’è niente di meglio. Ed anche non c’è niente di più semplice. Nessuna parte funzionante. Energia gratuita per sempre. Ci avete mai pensato? Kryon

KRYON: Lasciate che vi faccia un esempio di un processo che forse non avete considerato. E’ qualcosa di molto comune – invisibile, tuttavia potentissimo. I vostri bambini giocano spesso con barre magnetiche. Quando prendete due barre magnetiche, aventi ognuna una lunghezza di parecchi pollici, e le unite in una certa posizione, fate fatica a separarle. Tuttavia con un altro allineamento, essi spingono – si respingono a vicenda con una tale forza che non riuscite ad avvicinarle, per quanto vi sforziate di spingere. Alcuni di voi sulle loro scrivanie hanno giocattoli dove gli oggetti sono sempre sospesi tra il polo positivo e quello negativo di un grande magnete. Essi sembrano fluttuare a mezz’aria. Adesso ha qualcuno chiesto Qual è la causa di questo? Dove sono le pile? E quante volte dovete sostituirle? Bene, non ci sono pile e non si devono mai sostituire perché la potenza è continuativa.

Da dove viene questa potenza?Pensateci. Che cosa potrebbe causare una tale forza costante …. un’attrazione o una repulsione di tale portata per tutta la vostra vita ed oltre? Avete mai considerato questo? Nessun collegamento a questo, non ci sono pile, non è inserito in nessuna presa nella parete, e tuttavia è fisicamente potente e voi potete vederlo e sentirlo con i vostri occhi ed il vostro corpo ogni qualvolta lo desideriate. State forse vedendo un processo? Invisibile?

Quanti di voi hanno mai pensato a quella forza specifica?
Vi dirò che cos’ è: è un processo di magnetismo e gravità. Questi si soprappongono per creare un’interazione dove in entrambi i campi vengono create anomalie, che sbilanciano il reticolato cosmico quanto basta a tirare apparentemente dal niente la potenza fisica (forza) dall’universo. Se questa forza è grande abbastanza, può effettivamente cambiare la distanza, il tempo e gli attributi della materia (lo spazio tra il nucleo di un atomo e la massa dell’elettrone).

E’ una forza interdimensionale, ed è per sempre!
Volete vedere un motore ad energia gratuita? Guardate i magneti a due barre! Non c’è niente di meglio. Ed anche non c’è niente di più semplice. Nessuna parte funzionante. Energia gratuita per sempre. Ci avete mai pensato?
Oh, i fisici diranno: Non si può avere niente per niente. C’è sempre uno scambio. Su questo hanno ragione. Hanno formule che discutono e descrivono questo, ma essi non sanno da dove venga la potenza, ed in realtà non conoscono “lo scambio.” Non è qualcosa per niente. E’ parte di un motore gigantesco che è sempre pronto ad essere attivato per la potenza, che ha attributi “di scambio” in loco che istantaneamente la rimpiazzano da una fonte che è la costante dell’Universo. Questo significa che in qualche modo, da qualche parte, anche la forza di un semplice magnete a barre viene sostituita all’interno dell’universo per mezzo di queste “leggi” fisiche universali.

C’è una connessione interdimensionale tra l’energia del polo nord e quella del polo sud?
Lasciate che vi dica ancora qualcosa di questo motore del magnetismo, dal momento che siamo in argomento. Pensate alla vostra terra e ai poli nord e sud, che sono proprio come i magneti. Quali sono gli attributi di questo motore? Alcuni hanno chiesto informazioni scientifiche a questo riguardo. Essi chiedono: C’è forse qualche tipo di connessione, che in realtà non possiamo vedere, tra l’energia del polo nord e quella del polo sud? E la risposta è assolutamente sì! C’è una connessione interdimensionale che non potete vedere, ma che è più spessa di quanto possiate immaginare. A molti di voi non importa comprendere questo così sarò molto semplice e breve. Tra i due poli di qualsiasi campo magnetico, c’è un motore che è interdimensionale ed è sempre “acceso.” Tra i poli c’è un processo, non spazio vuoto. Nel caso della vostra terra, siete voi ad essere seduti all’interno del processo (tra i poli), e questo, mio caro umano, è il segreto per cui il magnetismo della terra si relaziona alla tua biologia ed al tuo DNA.

Potenza apparentemente dal NULLA!
Hai già visto la “forza” dei magneti. Così che ne dici di incominciare ad ammettere che forse questa forza invisibile porta con sé qualcosa per te?
Pensateci: potenza apparentemente dal nulla. Questa è scienza pura, e lo dimostra anche il giocattolo del bambino.

Il DNA Canta!
Adesso vi daremo qualcos’altro a cui pensare. Voi mettete la luce, il suono ed il colore in comparti separati. Dite: “Oh, è bello!” e poi attribuite i colori a determinate cose e le luci ad altre ed i suoni ad altre ancora – senza mai comprendere che ogni singola cosa sul pianeta li possiede tutti e tre! Essi sono integrati come uno solo, e non potete menzionare niente sul pianeta che non li contenga tutti e tre. Tuttavia, voi separate il loro studio.
Oh, potreste guardarli indipendentemente se così scegliete. Ma sarebbe come andare da un’orchestra sinfonica e chiedere di ascoltare un violino, mentre il resto dell’orchestra suona senza che voi la udiate. Perché fareste questo quando il coro e l’orchestra sono così profondi? Perché isolereste un attributo per dire: Bene, studiamo una sola cosa ed ignoriamo tutte le altre. Questo è perché non potete sentire e vedere ed apprezzare le altre. Perché? Perché spesso esse sono invisibili alla vostra percezione.
Kryon, ci stai dicendo che le cose comuni possiedono luce?
Sì, questo è esattamente ciò che vi sto dicendo. Pensavate che la luce avesse un’energia propria? Avete considerato che potrebbe trattarsi di un effettivo mattone della materia, parte di un processo? Dovete ancora scoprire questo. E quando lo farete, ci sarà un tumulto. E la notizia sarà: Bene, sembra che in effetti noi non comprendiamo veramente la materia, dal momento che scopriamo la luce in ogni sua parte.

Ogni cosa possiede luce, persino in una roccia!
Fate degli esperimenti per vedere se vi sto dicendo la verità. Scoprirete la luce in tutta la materia, anche in una roccia! Oh, può essere sottile, ma c’è. Sfidiamo i vostri scienziati a trovare camere oscure dove poter mettere un oggetto comune. Poi sezionatelo, apritelo se lo desiderate. Con strumenti ultra sensibili alla luce, lasciateli lì per una settimana o un mese …. o anche di più. Con una lastra fotografica ad alta sensibilità, raccogliete i fotoni che potrebbero uscire da questa roccia nell’oscurità completa. Vi garantisco che quando li tirerete fuori da quella camera oscura e svilupperete quel film, scoprirete che c’è luce nella roccia! E se desiderate iniziare ad analizzare quella luce, scoprirete una vibrazione che non ha alcun senso: è molto più alta di quello che potevate aspettarvi.
Quella nuova vibrazione è effettivamente un colore! Quando iniziate a parlare di vibrazioni molto elevate voi non pensate ai colori perché non sono nella gamma della vista umana. Oh, ma c’è nella nostra vista, ed è bello. Come lo so? Perché lo sto guardando! Vi sto guardando e siete belli. Ogni cosa possiede luce. Ci sono attributi della luce che voi dovete ancora misurare o comprendere, ma ogni vibrazione è un colore ed un suono. Che orchestra! Che suono produce la luce! Vedete, la luce è sempre anche suono, ma voi non lo sentite. Io sì, ed anche voi, quando non siete in un corpo umano.
Molti dubitano di me. Fate attenzione a questo: un giorno la vostra scienza vi dimostrerà che effettivamente il DNA canta! Gli strumenti dimostreranno che il DNA canta (ha le vibrazioni del suono). Vi dico che alcune delle cose di cui sto discutendo in questo momento stanno per essere scoperte.

Nessun commento: