domenica 18 agosto 2013

Il Mistero delle piramidi – Ecco la Verità sconcertante!


Dopo secoli di studi e ricerche, ben poco è emerso sui reali scopi e motivi della costruzione delle piramidi egiziane. Le piramidi custodiscono importanti segreti per il Pianeta Terra che fino a ora non potevano essere condivisi. Sembra fosse necessario un livello sufficientemente alto di vibrazione collettiva dell’umanità e, conseguentemente, maggior espansione della coscienza, per una completa comprensione. E' evidente che molte piramidi furono costruite come tombe, ma ve ne sono alcune, e fra esse le più importanti, dal nostro punto di vista, in cui non fu rinvenuto alcun sarcofago. Esistono molte ipotesi ma sono anche molti gli interrogativi, molti i misteri sulla reale funzione delle più importanti Piramidi. Cominciando dall'immane massa di dati che i progettisti hanno elaborato, dalle tecniche di costruzione, fino al tipo di anergia da usare, dei materiali, delle macchine, dei paranchi, dei ponteggi da utilizzare. Rimane, però, delle domande fondamentali: chi ha costruito le piramidi erano semplicemente umani o altre menti hanno influenzato o collaborato nella costruzione? Impegnarsi in un lavoro così faticoso… a quale scopo?
 L'archeologia ufficiale ritiene che la grande piramide di Cheope, per esempio, fosse una tomba. In realtà non vi sono prove che questo fosse il suo scopo. Non vi è mai stata trovata nessuna traccia di sepoltura al suo interno. Secondo la teoria di un ricercatore italiano, in realtà questa piramide era una sorta di rifugio per un oggetto considerato importante, lo Zed. Pare ovvio, quindi, ipotizzare che la costruzione di questi enormi monumenti avesse qualche altra motivazione. Secondo le antiche fonti, infatti, le piramidi erano costruite per custodire e tramandare, impresso nella pietra, in termini di proporzioni e dimensioni, tutto il bagaglio di conoscenze astronomiche, matematiche e geografiche che erano in possesso dell'antico popolo egizio. Dal punto di vista matematico lo studio delle piramidi, e specialmente della Grande Piramide, mostra proprietà geometriche notevoli oltre a rapporti numerici che meritano attenzione. J.P. Laner
Il vero scopo delle piramidi? Qui troverete delle belle sorprese!
Perché adesso piovono così tanti meteoriti? Che cosa sono esattamente? C’è una curiosa storia sul misterioso Pianeta Perduto (Pianeta X) e la relazione della pioggia de meteoro. Cosa c’entrano le Piramidi con ciò?
Molti astronomi nel corso degli anni si dedicarono allo studio e alla ricerca del decimo pianeta nel sistema solare, il pianeta X. Secondo uno studio realizzato da David Nesvory, ricercatore del Southwest Reaserch Institute del Colorado, il sistema solare una volta aveva cinque pianeti giganti gassosi invece dei quattro che conosciamo oggi. Lo studioso è giunto a questa conclusione grazie a una simulazione al computer dell'evoluzione del sistema solare primordiale. I risultati dell'elaborazione suggeriscono che il quinto pianeta gigante è stato scagliato fuori dalla sua orbita circa 4,5 miliardi di anni fa, dopo un violento incontro con la forza gravitazionale di Giove. Questa collisione cosmica avrebbe generato un avvicinamento al Sole da parte di Giove e un allontanamento di Urano e Nettuno.
Tra 4,1 e 3,8 miliardi di anni fa, i pianeti del Sistema Solare, e in particolar modo la Luna, sono stati colpiti da moltissimi eventi astronomici. Questo effetto è noto anche come “intenso bombardamento tardivo” o LHB. La prova di questo bombardamento viene dai molti reperti lunari portati a terra dalle missioni Apollo e che hanno mostrato come la maggior parte delle rocce da impatto si sono formate proprio in questo periodo.
Il "pianeta perduto" potrebbe essere il leggendario Nibiru o Decimo Pianeta (Planet X) che i ricercatori stanno cercando da anni? Oltre all’introduzione sumera, molti sostenitori di Nibiru si rifanno a questa parte storica per sostenere le loro ipotesi.  A oggi, non esiste, ancora una spiegazione universalmente accettata per il cataclisma lunare che avrebbe espulso il pianeta mancante, ma solo ipotesi formulate.
Di tutte le ipotesi che ognuno è libero di proporre, esiste quella metafisica che ci fa entrare nell’ambito della questione con una chiarezza impressionante per chi è in armonia con essa e che fa riflettere chi ancora nutre tanti dubbi e stenta a fidarsi completamente alle teorie metafisiche:

All'inizio dei cicli di vita sulla Terra, abbiamo avuto dei visitatori!
“Ci sono state molte volte in cui la maggior parte della vita sul pianeta Terra è stata completamente spazzata via per poi tornare lentamente; lo avete visto succedere più e più volte. L'ultima volta di cui siete a conoscenza nelle vostre scienze, è quando avete ucciso i dinosauri. Quando i dinosauri si sono estinti, la maggior parte della vita sulla Terra è stata spazzata via essendo stata coperta da un’incredibile tempesta di polvere - una tempesta che ha portato così tanta polvere che ha letteralmente bloccato il sole. Perciò, nessuna forma di vita era in grado di sopravvivere, a parte alcune creature che hanno superato quella linea temporale. Gli scarafaggi sono una di queste.
Venere e Marte sono i due pianeti che vi circondano, ma il successivo che dovrebbe essere lì, non esiste, perché è stato fatto a pezzi. Ci sono molti nomi che sono già emersi per descrivere questo pianeta mancante nel vostro sistema solare. Non gli assegnerò un nome ma è stato, infatti, esploso ed è facile capire ciò che è successo, perché non è stato in grado di mantenere il proprio equilibrio, con l'equilibrio di Giove che strattonava violentemente il suo nucleo magnetico. E’ stato molto impegnativo a causa del campo magnetico e anche del campo gravitazionale di Giove, che fondamentalmente l’ha fatto a pezzi nel corso di migliaia di anni. Nel posto in cui quel pianeta avrebbe girando intorno al sole, adesso c'è un’enorme cintura di asteroidi, composta da più di due milioni di asteroidi. Lo sapete da un po’ di tempo. In realtà, sta occupando il posto del pianeta che sarebbe stato lì, ma ora c'è un’enorme scia di polvere nello spazio, fatta di grandi e piccole particelle di quella che definite polvere cosmica ma che portano le forme di vita e i semi della vita universale. C'era vita su quel pianeta prima che esplodesse, prima che fosse stato fatto a pezzi. È successo molto rapidamente e vi è ancora evidenza di questa esplosione. Su molti dei pianeti che circondano il vostro sole, vedrete la prova di questa esplosione. Tutto quello che dovete fare, è osservare la parte lontana della vostra luna a comprova di questo. Avrebbe potuto esserci un altro pianeta in rotazione intorno al sole in quel momento esatto, ma ciò che è accaduto è stato alquanto diverso perché siete stati protetti da un campo di forza.
All'inizio dei vostri cicli di vita sulla Terra, compresi i due cicli di vita prima di voi, avete avuto dei visitatori. Essi avevano in mente il più alto potenziale per voi; volevano proteggevi e aiutarvi in molti modi, sebbene questo sia un pianeta della libera scelta. Sembra strano ma, molte di queste storie, esistono ancora oggi, nei vostri testi religiosi. Avete pregato molti di questi esseri pensando che fossero dei, perché essi avevano delle capacità così incredibili ed erano lì per aiutarvi, lasciando delle matrici che avete utilizzato come guida. Molte delle storie della Bibbia riguardano questi esseri che sono venuti per aiutarvi. Prima di andarsene, hanno gettato una base che molti di voi hanno seguito per eoni di tempo. Una delle fondamenta che hanno gettato sono state quelle delle piramidi sul pianeta Terra; non avete idea di quante piramidi ci siano ancora sulla Terra e tutte quante sono rimaste attive fino a poco tempo fa.

Le piramidi creavano uno scudo attorno alla Terra per proteggerci dalle meteore.

Che cosa sono le piramidi? A cosa servivano? E perché tutte le culture antiche, a ogni latitudine e longitudine, si sono servite di questa figura geometrica per costruire innumerevoli strutture sparse in tutto il mondo? E’ possibile che si tratti di una tecnologia perduta capace di incanalare l’energia cosmica e produrre energia, come qualcuno ha sostenuto? 

La più grande matrice che vi ha guidato e tutelato è lo scudo protettivo che era stato collocato intorno al pianeta Terra per proteggervi dalle meteore che, altrimenti, si sarebbero trovate sul vostro percorso. Le piramidi creavano uno scudo attorno alla Terra che gradualmente è stato deviato ed ha iniziato un processo diverso con le meteore. Perché? In realtà vi trovate in una cintura di meteore, un percorso che normalmente porterebbe le meteore sul pianeta Terra con regolarità. Persino adesso potete guardare il cielo a fine agosto e qualche volta nel mese di dicembre dopo la mezzanotte e vedere la più incredibile pioggia di meteoriti di piccole particelle provenienti da un'esplosione avvenuta molti anni fa. Mentre compie il suo viaggio, una volta l'anno potete tornare a quella stessa esplosione che sta ancora vomitando particelle. Succede di anno in anno. Ve lo stiamo dicendo adesso perché voi siete cambiati e la Terra è cambiata. La prima cosa che è successa mentre attraversavate il portale dal 12 al 21 dicembre 2012, è che avete lasciato andare il vostro attaccamento a ogni matrice di orientamento che avevate in precedenza. Di recente avete sperimentato tre meteoriti molto veloci dirette verso il vostro pianeta. Sì, le meteore arrivano verso il vostro pianeta ogni singolo giorno, anche se la maggior parte delle persone non le vede e così non sono segnalate. State assistendo a cose del grande quadro che avvengono in questo momento in quanto l'intero scudo è stato rilasciato, perché questo fa parte del passare attraverso il portale.

Noi non siamo figli della Terra!
Ogni singola forma di vita che è su questo pianeta non ha avuto origine qui. Compresi gli umani. Se guardate le vostre forme di vita nel corso degli ultimi 120 anni, sono andate diminuendo. Questo pianeta stava morendo, carissimi, perché questo era in origine il piano del gioco. Stavate per uccidere il pianeta tra il 2000 e il 2012; La Terra sarebbe molto simile a come appare Marte oggi, perché Marte è vostra sorella ed ha effettivamente salvato la Terra. A un certo punto, sia Marte sia Venere ha ceduto biossido di carbonio al pianeta Terra sacrificando le proprie forme di vita, al fine di preservare questa. Tutta l'energia tra le tre sorelle arrivava sulla Terra in modo che poteste evolvere per compiere un grandioso progetto per l’Universo, ed è stato in quel momento che questo scudo protettivo inizialmente è stato messo sulla Terra. Ci sono voluti anni e anni e migliaia di anni per costruire queste piramidi che tenevano a posto questa struttura. Anche quando questi esseri lasciarono il pianeta, la struttura era ancora al suo posto e vi proteggeva da gran parte degli asteroidi e comete che avrebbero colpito il vostro pianeta con regolarità. Adesso questo è cessato. Perché?

La polvere cosmica sono semi di Vita! Caspita!
Tutte le comete, tutte le meteore portano la vita in qualche modo. State ripopolando la Terra in questo momento. Avete nuovamente iniziato il gioco e ne avete incominciato una nuova parte, anche mentre uccidevate questo pianeta e le specie erano spazzate via su base regolare. Avete appena piantato molte nuove specie, che nel corso dei prossimi cento anni inizieranno a evolvere molto rapidamente. Sono arrivate ​​sulle meteore e lo scudo doveva essere ridotto in modo che potesse accadere; ce ne sono altre in arrivo. Non è finita con le meteore, ma non temetele. Sono state deviate due volte finora, con una che ha mancato Mosca e un’altra che ha mancato l'intera costa orientale degli Stati Uniti. Vi diciamo che ce ne sono altre in arrivo, così godetevele. Osservate i cieli in queste belle serate e sappiate che c’è un miracolo in atto di cui voi avete fatto parte. Verrà un tempo in cui, improvvisamente, rallenteranno e sembreranno quasi fermarsi e poi ritorneranno nuovamente alla vostra consapevolezza. Ma in questo momento ne avete bisogno, perché sono un’iniezione di energia, una forza di energia vitale che pianterà i semi di nuove forme di vita che ora cresceranno sul pianeta Terra. Accogliete le meteore. Celebrate il loro ritorno a Casa, perché stanno facendo del pianeta Terra la loro nuova Casa. Sappiamo che vi state tutti chiedendo: "Che cosa ne faccio della mia vita? Per quale motivo sono qui?" I vostri scopi e le vostre domande sono molto brevi rispetto alle mie. Io faccio domande più grandi: "Che cosa avete fatto finora? Come potete trovare voi stessi? Come posso io, in qualche modo, aiutarvi a ricordare chi siete veramente?” La vostra energia è più che mai necessaria su questa Terra, perché questo è un momento critico per ricostruire la Terra. Se aveste seguito il piano originale, gran parte della vita sulla Terra sarebbe estinta e la nuova energia arriverebbe rigorosamente dalle meteore, portando nuove forme di vita. Ma dal momento in cui siete ancora qui, non vi è la necessità di inondare la Terra con una quantità enorme di meteore. Questo è il motivo per cui ogni cosa è stata allentata.  Molti di voi hanno i propri riflessi preferiti, i propri specchi preferiti. Voi siete Dio e tuttavia non siete in grado di vedere voi stessi, perché queste sono le regole che avete stabilito. Potete vedere Dio in qualcun altro, ma non potete vederlo in voi stessi.

Verifiche scientifiche:
Una strana forza proveniente dal sole sta colpendo la Terra! http://terrarealtime.blogspot.it
Il sole è il centro del nostro Sistema Solare, e tutta la vita sulla terra deriva da esso. Questo è semplicemente una constatazione scientifica. E pertanto ogni cambiamento che avviene nel sole alla fine avrà effetto su ogni persona vivente.
 Durante l'ultimo ciclo di macchie solari, l'attività solare non è mai stata così intensa, di un’intensità senza precedenti.
(…)Laboratori di tutto il mondo hanno confermato che il tasso di decadimento radioattivo che si pensava essere una costante e un fondamento della scienza, non è più una costante. Qualcosa che viene emesso dal sole interagisce con la materia in modi strani e sconosciuti che hanno il potenziale sorprendente di cambiare radicalmente la natura della materia.
(…) Mentre il sole sta andando verso il massimo solare e un periodo d’intensità pericolosa mai sperimentata sulla terra ora si avvicinano inesorabilmente strane e incontrollabili forze che potrebbero essere i mattoni profondi all'interno della sua fornace nucleare.
Se il fenomeno non ha alcun impatto reale sull’umanità o un impatto terrificante non c’è assolutamente nulla che si può fare per fermarlo. Ancora una volta, le forze titaniche, fino a sopraffare la nostra tecnologia e ci troviamo, come un giocattolo nelle mani di Dio.
Assolutamente impotente.

Altre informazioni nel capitolo XX del libro "Dio è Quantico ed e nel DNA - Rivelazioni"

Tratto da:http://prigioniero.6serve.com/strane-forze-del-sole
Fonte: http://alternatenewsmedia2012.wordpress.com/2012/04/21/strange-emissions-by-sun-are-mutating-matter/




Nessun commento: