lunedì 28 marzo 2011

PERICOLO! Il DNA non dovrebbe condurre elettricità, ma lo fa.

Informações importantes para cientistas, astrônomos e biológos - Portugues

Informazioni importanti: Una sfida per la scienza dell'astronomia.

Vi trasmettiamo queste informazioni in questo modo perché desideriamo, per prima cosa, che siano conservate. Un giorno ci sarà chi tirerà fuori questa trascrizione e la metterà a confronto con ciò che la scienza avrà scoperto. Allora vedranno una concordanza reale. Vedetele, osservatele e aspettatele! (Kryon)

"Ultimamente la scienza ha fatto una scoperta che sembra passata sotto silenzio ma che probabilmente è, nella sua essenza, una delle scoperte più profonde del vostro collegamento con la griglia magnetica. La scoperta è che i telomeri sono in realtà uniti insieme. Il DNA non è un filamento, ma un loop. C’è voluto un po’ per notare questa verità, perché si tratta di un collegamento molto sottile. Così, tutto d'un tratto, il DNA non è più un filamento ma un loop (in forma circolare), e adesso comincia il bello. All’interno di questo loop ora si ha il potenziale di una corrente elettrica. Vedete, l’Essere Umano è uno strumento bio elettrico e il vostro cervello, le sinapsi e le reazioni muscolari, funzionano tutte grazie ai neuroni che attivano degli impulsi – miliardi di miliardi – che fanno funzionare il vostro corpo. Ed ecco che l’elettricità del corpo si trova improvvisamente collegata al DNA, poiché c’è della corrente che circola nel loop. E’ infinitesimale, a mala pena individuabile anche dal più sofisticato e sensibile dei vostri strumenti.

Il vostro DNA è complesso; è elegante, e ogni singolo frammento è lì per un motivo. Nessuna spazzatura, nessuno spreco: è meravigliosamente progettato. Ciò che sembra casuale e caotico non lo è, perché questo sistema si trova, detto molto succintamente, nella struttura interdimensionale di un sistema che opera con quei bellissimi filamenti. Nelle tre dimensioni voi vedete la doppia elica. Per molti anni l’avete vista come un filamento – un filamento in se stesso, responsabile dell’ereditarietà di tutte le cose che fanno di voi ciò che siete. Le estremità dei filamenti di DNA si chiamano telomeri. Sembra che questi lunghi filamenti non abbia nessun’altra funzione tranne accorciarsi con l’invecchiamento – copia di una copia di una copia – responsabili, forse, di ciò che pensate essere la vostra morte.


Scienziati, cercate, quindi, la corrente! Perché scoprirete che c’è! 
E non solo questo: scoprirete che la corrente scorre nella vostra chimica e non lo dovrebbe fare! Il DNA non dovrebbe condurre elettricità, invece lo fa… quasi come un super-conduttore: avete, dunque, una corrente che circola in un loop. Una delle prime cose che s’imparano dell’elettricità è che la corrente che scorre in un loop crea un campo magnetico. Il DNA, quindi, ha un campo magnetico suo proprio… ciascuna doppia elica. Oh, è piccolo, ma quando prendete miliardi di miliardi di queste particelle del corpo Umano, tutte con un campo magnetico, l’intero Essere Umano diventa magnetico. E così, voi avete la prova scientifica che il DNA dell’Essere Umano ha davvero un campo magnetico.
 Questo vi dovrebbe dirvi dell’altro, conseguente alla fisica del magnetismo. Se un campo magnetico si sovrappone a un altro, succede una cosa chiamata induttanza, quella cosa magica che succede quando due campi magnetici si sovrappongono intessendosi tra loro, permettendo una comunicazione e un trasferimento di energia. Si utilizza quasi quotidianamente in ogni apparecchio elettrico. Ciò che ora dovete sapere è che l’induttanza è il motore del cambiamento del DNA e riceve le istruzioni magnetiche, sia appropriate sia inappropriate, provenienti dal vostro ambiente. Questo è il motivo per cui vi abbiamo ripetutamente messo in guardia dall’esporvi per lungo tempo a dei campi magnetici. E così dovreste capire un’altra cosa: ecco che, improvvisamente, avete il potenziale di ricevere informazioni dalla griglia magnetica del pianeta, in quanto siete ora consapevoli di avere un vostro personale generatore magnetico, il vostro stesso DNA.

Un Essere Umano, solo leggermente fuori un campo magnetico, si ammala!
Abbiamo detto che la Terra ha un campo magnetico che posiziona la vostra coscienza. Vi avevamo detto che, qualora foste usciti da questo campo magnetico, eventualmente si sarebbe in squilibrio fisico e potrebbe ammalarsi. Non potete vivere senza di esso. Vi sfidiamo nuovamente a verificarlo, perché ne avrete bisogno del magnetismo per i viaggi spaziali. Questo fatto non è mai cambiato. In passato abbiamo chiesto a degli scienziati di osservare alcuni elementi interessanti che attendevano di essere scoperti. Guardate cos’è successa quando si è messo un Essere Umano solo leggermente fuori un campo magnetico. Si è ammalato! Avete posto dei laboratori ai poli della vostra Terra, dove avete una confluenza neutra… nessun magnetismo. C’è una singolarità al polo nord e una singolarità al polo sud che non è equilibrata per la struttura cellulare Umana.
 Allora, scienziati, voglio che diate un’occhiata alla salute di quelle persone che sono state in quei laboratori di ricerca, scoprirete una cosa sull’incidenza delle loro malattie e del cancro. Si evidenzierà un’incidenza ben più alta rispetto alla norma della salute Umana. Questo perché sono stati troppo a lungo fuori dall’equilibrio (magnetico) e ne hanno pagato il prezzo. Anche chi ha passato in orbita molti giorni, forse mesi, era fuori dal campo magnetico in cui voi siete ora, e vedrete le stesse cose anche là. Guardate il loro midollo osseo. Guardate il loro sistema immunitario, e noterete che comincia a non funzionare quando sono fuori dal campo magnetico. 

Il campo magnetico del pianeta lavora con il vostro DNA in modi che non conoscete. Il campo magnetico parla al vostro DNA.
Nel 1989, vi ho detto che la griglia magnetica si sarebbe mossa più in dieci anni che negli ultimi cento… e così è stato. Fa parte del suo corso avere un capovolgimento di polarità, com’è già stato nel passato. Ma non succederà per ora. Tuttavia, la griglia si è spostata come vi avevo detto che avrebbe fatto. (Questo è un fatto scientificamente noto e verificabile). Si è mossa perché la coscienza del pianeta l’ha mossa. Non è stata una coincidenza. La griglia si spostò per predisporre la vostra illuminazione. Si spostò perché ci fosse un risveglio del pianeta. Ecco il motivo per cui sta avvenendo un cambiamento istintivo in moltissime persone su tutto il pianeta. La griglia parla al DNA e alla coscienza dell’umanità. Ora, migliaia di persone si stanno domandando: C’è più di quanto mi è stato detto? E voi siete forse tra questi? E’ forse per questo che avete gli occhi su questa pagina?

Ci sono luoghi sul pianeta, dove è difficile vivere - il punto nullo. All’equatore e intorno all’equatore s’incontrano il positivo e il negativo, e lentamente si scambiano, uno diventa l’altro. La griglia magnetica non è consistente vicino a queste zone, e non è lineare. In alcune è più consistente e in altre meno. E neppure segue in modo preciso la linea dell’equatore. Si muove al di sopra e di sotto a essa, questo è stato mappato e i vostri scienziati sanno dove sono i punti nulli.
 Date uno sguardo a questi punti nulli e troverete le zone con i maggiori problemi su questo pianeta, le malattie più difficili di questo pianeta, le guerre e gli orrori e i genocidi più pesanti di questo pianeta. Il maggior squilibrio sta nel punto nullo. Questo perché la griglia magnetica e il DNA ricevono informazioni sull’equilibrio. Allontanandovi dall’equatore, in una o l’altra direzione, vi porterà a stare in un luogo dove c’è più equilibrio e… fresco! E’ una verità molto semplice.

Astronauti, se viaggerete verso le stelle, o verso altri pianeti, portate con voi un campo magnetico artificiale. 
Andate avanti, scienziati, osservate, perché troverete delle sincronicità che non vi aspettavate. Se viaggerete verso le stelle, o verso altri pianeti, sarà meglio che portiate con voi un campo magnetico artificiale. Fate che coincida con quello che vi dà la Terra, mentre starete in quel guscio per dei giorni, degli anni. Se non lo fate, non riuscirete. Questo deve ancora essere compreso da quelli che progettano di andare sui pianeti e verso le stelle [NASA]. Ecco, quindi, l’invito per i biologi, la scienza della vita. Domandatevi: “La struttura cellulare Umana ha bisogno del campo magnetico della Terra per sostenere la vita e l’equilibrio?” Usate le informazioni raccolte negli anni passati ai poli, e nel tempo che avete già passato in orbita. La risposta sarà: sì.
Kryon
* Ricercatori stano già lavorando in un particolare campo magnetico superconduttore, 3000 volte più intenso di quello terrestre per risolvere il problema della protezione dalle radiazioni nello spazio.

Nessun commento: