domenica 30 gennaio 2011

Da Barack (Obama) che appoggia Mubarak (Hosni) a Berlusconi (Silvio) che Bunga-bunga tutta la “barackata”…

Certo sta che la “Baracka” di Mubarak sta per cadere davvero!



Ma cosa sta succedendo in tutto il mondo? Dagli uccelli cha cadono morti e i pesci che se annegano nel proprio brodo; dalle cadute dei sistemi finanziari, alla caduta dei potenti della Terra… e, davanti a tutto questo caos c’è pure qualcuno che snobba e fa Bunga Bunga a destra e manca!

Capitombola sì, capitombola no. Con questo emblema amletico sulle sorti del faraone Hosni Mubarak, ci voleva qualcuno a dare il colpo Bunga di grazia. E chi mai potrebbe?

Berlusconi: Qui, amico Mubarak, ci vuole tanta Fede, Lele…le…leggerezza e molta… come dire, almeno un po’ di Bunga bunga per superare questa crisi. Lo sa benissimo il nostro collega Gheddafi.

M: E che c...zo è mai questo bunga bunga?

B: Per la Sfinge di Giza, Lei ancora non lo sa? Bunga Wacca!
Allora non vado più a scuola da Lei per imparare come se fa a superare le crisi interne del mio Paese.

Siccome né Mubarak Hosni né la maggior parte dei comuni cittadini ha capito un cavolo di questo BB, si riapre il mistero. Ma, sto coso cos'è? Ecco qui il mistero rivelato. Silvio Berlusconi, tra una barzelletta e una riforma governativa, racconta: Due ministri del governo Prodi vanno in Africa, su un'isola deserta, e vengono catturati da una tribù di indigeni. Il capo tribù interpella il prima ostaggio e gli propone: "Vuoi morire o bunga-bunga?". Il ministro sceglie: "Bunga-bunga". E viene violentato. Il secondo prigioniero, davanti alla scelta, non indugia: "Voglio morire!". E il capo tribù: Va bene, prima bunga-bunga, poi morire.

Soddisfatti? Bene. Sempre che non se debba riaprire il mistero e continuare le indagini negli Annali dei Primati sulla frase della scimmia… ops! Dell’'attrice Sabina Began (da non confondere con Bungan): Sono io il Bunga Bunga. Non c'è niente di strano, in questa cosa mi ritengo un po' una scimmia.

Ma qui c’è poco da scherzare ragazzi miei!

Da Wikileaks spunta un documento diplomatico segreto che rivelerebbe che gli Stati Uniti, pur appoggiando il governo in Egitto, avrebbero un ruolo dietro le proteste anti Mubarak, secondo Il dispaccio svelato da Wikileaks, diverse forze di opposizione egiziane avevano raggiunto un accordo per appoggiare un piano non scritto per una transizione verso una democrazia parlamentare, con meno poteri al presidente della Repubblica, e più al primo ministro e al parlamento. Il tutto da portare a compimento prima delle elezioni presidenziali in programma nel 2011. Ma… è tutto farina dello stesso sacco, non avete capito? Da Barack a Mu-barak, c’è solo un Bunga, niente di più, dai!

Parlando sul serio… E’ in arrivo il 2012 – La fine di tutto?

Altroché! 2012, invece, tutto inizia! Sarà la data in cui questa Terra comincerà a cambiare la sua vibrazione. C’è un cambiamento dietro l’angolo e la storia smetterà di ripetersi infinitamente. Avete notato come la dittatura mondiale se fa a pezzi? Bene. Sta per finire L’era della Baracka dei tristi piaceri! Sì, sì!

C’è una nuova energia di cambiamento di paradigma nel Pianeta. Questi cambiamenti furono predetti nei calendari delle razze più antiche! Se osservate i veri calendari Maya ed Azteco, capirete ciò che realmente dovevano dire. Ciò che predicono sono schemi di energia potenziale che fanno tutti parte dell’orologio temporale di Gaia. Non sono affatto calendari, ma sono piuttosto marcatori energetici.

L’avete notato che il magnetismo del pianeta, l’intensità della sua forza è diventato debole? Che coincidenza! Sembra indebolirsi proprio prima del 2012. Quanti hanno notato cosa sta facendo il sole? Date un’occhiata all’eliosfera. Andate anche a misurare le unità gauss. Scoprirete che non è mai stata così debole! L’eliosfera è un aspetto del magnetismo del sole e ci scherma, letteralmente, dai raggi cosmici dello spazio. E’ l’aspetto magnetico del sole che interessa tutto il sistema solare. Non è mai stato così debole come ora. Lo scudo magnetico sta cominciando a indebolirsi moltissimo.

L’energia del pianeta sta cambiando tanto da risvegliare, letteralmente, il DNA e cambiando i paradigmi.

Il magnetismo parla direttamente al nostro DNA. Il DNA umano ha il suo proprio campo magnetico. Gli attributi del DNA sono come un anello e questo anello crea un campo magnetico che è già stato notato dalla scienza (dal dr. Vladimir Poponion) ed è anche stato definito come un campo quantico. Quindi, non si tratta più di fare uno sforzo d’immaginazione per vedere che il campo magnetico della Terra può influenzare il DNA umano tramite induzione elettrica… il termine dato quando due campi magnetici interagiscono tra loro creando una modificazione delle caratteristiche. Ora, il nostro DNA riceve molte più informazioni di prima.

Il vento solare è l’eliosfera magnetica e ha delle proprietà veramente multidimensionali. Questo vento magnetico colpisce e s’interseca con il campo magnetico della Terra, e si può anche vedere! E’ ciò che chiamiamo Aurora Boreale. È un gigantesco campo magnetico (del Sole) che s’interseca con un altro campo magnetico (della Terra). La scienza chiama questo fenomeno induttanza. In questo intersecamento di energia avviene un trasferimento di configurazioni informative del sole [in quel momento] verso la griglia magnetica della Terra.

L’imprinting del nostro DNA – il campo intorno a noi – riceve le informazioni solari della griglia magnetica e le istruzioni in esse contenute che vengono da quel campo passate direttamente al DNA, che a sua volta è magnetico. Chiamiamo astrologia, ma è pura scienza. La Terra fa parte della catena magnetica di informazioni per la struttura cellulare (la Griglia Magnetica). È tutto in relazione. Il sistema a griglia della terra è un motore di erogazione del DNA! La nuova impostazione di questa energia magnetica giunge al termine, in cui comincerà ad influenzare il pianeta diversamente e a diventare finalmente stabile.

 La nuova energia è l’energia dell’integrità.

Sarà una coincidenza che mentre stiamo raggiungendo il 2012 tutto il magnetismo vada cambiando? Sta succedendo un cambiamento di energia nel Pianeta che, di conseguenza, cambia la mentalità degli esseri umano, elevando la coscienza. La nuova energia è l’energia dell’integrità. Corrisponde a una maggior illuminazione che fa sì che vediamo molto di più e le cose nascoste salteranno fuori.

Il 2012 rappresenta un rinascimento nel pensiero, dove la luce si riverserà sul pianeta. Questa nuova energia non sosterrà la guerra o i potenziali della guerra. Non sopporterà i trabocchetti e le verità, ovunque si trovi, supereranno le menzogne. I dittatori non produrranno nuovi dittatori. Fame e carestia non genereranno nuova fame e carestia.

E’ in corso una potatura.
I paradigmi che ci attendevamo ripetersi ciclicamente non si ripeteranno. Le cose funzioneranno, finalmente, come ci si aspetta che funzionino. E' veramente un cambiamento del pensiero dimensionale.

La prima cosa è stata la corruzione nel mondo bancario e nella finanza mondiale - sembra che ci sia dentro tutto il pianeta - abbiamo appena visto cos’è successo. Secondo Kryon, il maestro del magnetismo del Pianeta, nel suo libro 10 – Un Nuovo Dono - dovrà essere così, perché con la nuova energia è impossibile avere corruzione in questi grandi temi economici e, allo stesso tempo, fare affari con integrità. Il principio dell’integrità nell’economia, quando compreso, utilizzato e manifestato, farà crescere il sistema finanziario anche più velocemente di quanto non ci sia mai detto prima.

Gli Illuminati stano diventando lo “Zio Buono”!

Persino gli illuminati, vi ricordate che hanno avuto il controllo del mercato azionario, delle elezioni, del commercio… forse persino dell’ONU, per decenni? Ebbene, i cattivi del passato stanno assumendo modalità diverse per realizzare ciò di cui hanno bisogno, e spesso questo può veramente giovare all’umanità. Essi stanno per cambiare tutto e per diventare lo zio buono della terra. Cominciano a rendersi conto che le vecchie vie diventano sempre più difficili da controllare. Avevano la loro base in Grecia, ma si sono trasferiti in Africa. I fondi sono là.Con una mossa non troppo segreta, stanno spostando miliardi di dollari dall’Europa per finanziare la cura di un continente. Sono gli Illuminati che forniranno i fondi per curare l’Africa dall’AIDS. Uno dei più grandi problemi dei decenni passati sta per essere finanziato e risolto – la cura di un intero continente.

E perché farebbero una cosa simile? Perché se potessero entrare a far parte dei grandi governi emergenti, parteciperanno fin dall’inizio di tutto ciò che accadrà da allora in poi. (Loro sono ancora interessati ad ottenere denaro e potere, ci mancherebbe altro!) Una parte di tutte le tasse raccolte sarà loro. Curando un continente del terzo mondo, questo comincia a popolarsi di Esseri Umani sani che possono comperare case, avviare esercizi commerciali e commerciare con altri paesi. Decine di milioni di Esseri Umani saranno curati durante i prossimi decenni. E il risultato sarà la salvezza di milioni di vite.
Fonte: Kryon

Nessun commento: