sabato 3 ottobre 2015

Gli autistici sono esemplari di una nuova specie umana!



I dati recenti e la mia esperienza personale, suggeriscono che è il momento di cominciare a pensare all’autismo come un vantaggio in alcune aree, e non come una croce da sopportare. In molti casi, le persone con autismo hanno bisogno di sostegno, ma raramente di terapia.
Di conseguenza, riteniamo che l'autismo debba essere descritto e studiato come una variante accettata all'interno della specie umana, non un difetto che deve essere eliminato. (Dott. Laurent Mottron).

Kim Peek, autistico savant,  ha la capacità di leggere un libro in un’ora e ricorda ogni parola: finora, ha memorizzato circa 12.000 libri. È, inoltre, in grado di eseguire calcoli complessi con sorprendente rapidità, compreso la scomposizione in fattori primi, anche di numero molto elevato. Come è possibile che alcuni bambini autistici, con solo due anni di età, siano in grado di leggere, fare uso del computer, scomporre in numeri primi e le altre grandi capacità di apprendimento?

Qui ne vedrete delle belle!

“State vedendo una forma di evoluzione che potreste definire  come  strana e insolita. Semplicemente, sono le prime persone che stanno arrivando con un DNA quantico attivato.(…)
L'evoluzione umana, in genere, avviene in una graduale progressione nel corso del tempo, attraverso il normale processo di nascita e morte. Questo vale per tutte le altre creature. Non ci si aspetta nessun tipo di una vera evoluzione di un singolo essere umano, durante la sua vita. Dal 1987, lo sviluppo umano ha superato la pre-confezione che è sempre stata, nel corso dei secoli. Nel vostro cervello, ci sono muri di coscienza - muri che impediscono di pensare per concetti. Siete così lineari che non riuscite nemmeno a sentire due conversazioni contemporaneamente.
Molti si chiedono perché ora nascono così tanti autistici. È più di una coincidenza che, improvvisamente, ne stiano comparendo così tanti, non trovate? Oggi, nascono più bambini autistici che mai, su questo pianeta. Si vuol sapere che cosa c’è di sbagliato. Sarebbe la chimica degli alimenti? Forse i vaccini? Si stanno aggrappando a tutte le ipotesi, per risolvere il mistero del perché così tante persone, oggi, nascono autistiche.

Solo poche persone si sono chieste: "Stiamo forse evolvendoci e questa è la prima ondata di quello che vedremo in futuro, non mentalmente squilibrato, ma con un modo non lineare di pensare?” In realtà, è così. State vedendo una forma di evoluzione che definite strana e insolita. Semplicemente, queste sono le prime persone che sono nate con un DNA quantico attivato. Il DNA di questi precursori non è ancora attivato in modo controllato e, quindi, devono imparare a dare un senso a tutto. (…)L’autistico ha una mente non lineare. Le barriere sono cadute.
Volete che lui continui in un modo lineare, quando il normale per lui, è andare in tutte le direzioni, contemporaneamente. Questo spiega, anche, perché le uniche energie che li calmano, sono quelle interdimensionali: musica, arte e amore.

(…)Che tipo di bambino è? Prima di tutto, è un bambino che non vuole imparare in un modo lineare, perché vede il risultato finale e l'intero concetto, mentre voi, che siete lineari, cercate di insegnarli le singole parti.

Così, vi trovate con dei bambini che non vogliono star seduti, quando l'insegnante cerca di dare loro la "zuppa" di linearità, poiché lui ha già un quadro quantico di tutta la questione. Quando i bambini si annoiano e si comportano male, li contrassegnate come dei bambini con ADHD. Li mettete in gruppi e li drogate. Gli insegnanti di oggi sono convinti che la natura umana sia statica e immutabile. Così, finisce per sviluppare sistemi d’istruzione arcaici. Cercano di migliorare queste procedure, ma si tratta di vecchia coscienza, con più di cent’anni. Credono che i bambini nati oggi, abbiano la stessa consapevolezza che avevano loro, i loro genitori e i genitori dei loro genitori. Ma questo si chiama evoluzione umana.

L'umanità si sta evolvendo proprio davanti ai vostri occhi. Questa è evoluzione, non una malattia! Questo è un aumento della conoscenza. È meraviglioso. È fantastico. Gli esseri umani si stanno evolvendo... sia quelli che stanno nascendo, sia quelli che si sono concessi di arrivare a questa nuova energia”. (Kryon)
(…)

Lasciate, ogni tanto, la traccia conosciuta e immettetevi nella foresta, sicuramente troverete qualcosa che non avete mai visto. (Alexander G. Bell)


Da leggere più informazioni importanti nel Capitolo XIV  do livro “Dio è Quantico ed è nel DNA –Rivelazioni”
LIBRO IMPRESSO QUI.

TRAILER                                        sottotitoli in italiano

Nessun commento: