lunedì 20 aprile 2015

La Nuova Matematica sarà Interdimensionale



Gli scienziati di oggi, cominciano a parlare dell'atomo, della stessa forma che Kryon ha parlato per anni. La piena comprensione della struttura atomica sarà la comprensione interdimensionale. Ora stanno arrivando alla conclusione che ci sono frammenti e parti nell'atomo che non sono nell’inquadramento temporale. Finalmente!

Alcuni dicono che ciò che all’inizio sembrava essere piccole particelle girando a vicenda tra di loro, ora, sembrano dimostrarsi collegate! Sono in qualche modo uniti di forma interdimensionale. Gli scienziati stanno iniziano a vedere questa evidenza, e comincia a diventare chiaro a loro che c'è una speciale interazione delle parti, al di là della fisica che conoscono.
Vedono le particelle come se avessero la possibilità di scegliere! E, ancora più impressionante, possono andare dove gli pare, senza seguire nessuna delle regole conosciute della fisica. (Non dirlo a Euclide!).

Kryon: C’è una matematica elegante che è quantica e se comincio a parlarvene, anche nel modo più semplice, sembrerà estremamente complessa.
La matematica quantica usa qualcosa che dovrà essere scoperto a cui darete il nome di numeri influenti (influential numbers). Questi numeri non hanno valori empirici ma valori che vengono influenzati dai numeri intorno a loro. Il quattro non è un quattro. Il quattro è modificato dai numeri che gli sono accanto come in una formula, o in linea come in un conteggio. Questo perché tutti i numeri in quella formula vengono modificati dai numeri che gli stanno vicino. Questi sono i numeri influenti. Se il quattro viene utilizzato in modo lineare, è influenzato dal cinque o dal tre. Tutti quanti influenzano i numeri che hanno vicino, secondo questo concetto. Il motivo è che una realtà quantica è una realtà che non è mai lineare o che non ha le caratteristiche che voi pensate come “normali”.

Per quanto complesso, non è fortuito ed è un sistema elegante... una magnifica cosa quando scoprirete le sue caratteristiche e vedrete la coerenza del cambiamento. Il caos non sembrerà più il caos quando capirete le “regole del caos”. Infine, quando lo vedrete, avrete la formula del cerchio come numero intero e non il numero irrazionale che è attualmente. Non sarà il pi greco, ma sarà il “pi risolto”. Chiediamo ai fisici di lavorarci sopra a ritroso, se è necessario, per ottenere un pi dal numero intero. Questo è un indizio per voi e per come si deve effettuare il resto dei calcoli.

Chi pensa che lo zero a sinistra non valga nulla è forse meglio ripensarci!
Verrà il giorno in cui la vostra scienza onorerà lo zero nella vostra futura matematica interdimensionale. Adesso vedete lo zero come il nulla. Alcuni pensano che lo zero a sinistra non valga veramente nulla e che uno zero interdimensionale rappresenta l’infinito. No, non lo è.

Vi abbiamo parlato della matematica abase-12  per oltre un decennio. La sua eleganza vi stupirà, specialmente la sua semplicità di calcolo. E’ la sola matematica che “stringe la mano” alla natura. Non si può considerare la matematica a base-12 senza far dello zero un numero intero dal valore speciale. Non può essere un segnaposto; non può essere “niente” e non rappresenta l’infinito. Ve lo ripetiamo ancora: lo zero è la magia della matematica interdimensionale. E’ la magia di base-12.

Lo zero è il potenziale di tutto quello che sempre fu, o può essere. E’ l’ADESSO della matematica dell’universo. Rappresenta il potenziale, o un’energia di possibilità. Quindi, lo zero è variabile secondo l’equazione. Non siete abituati a questo. Per voi le equazioni matematiche sono empiriche e volete che lo rimangano. Ma non potrà più esserlo quando comincerete a calcolare fuori dalla linearità. In questo schema si rivela l’eleganza della matematica. Lo zero rimuove quello che non serve e rivela la soluzione. Diventa l’agevolatore della realtà dello stesso puzzle, ed è spesso il numero centrale. Non ci aspettiamo che lo comprendiate del tutto. Infatti, non ci aspettiamo proprio alcuna comprensione. Non ancora.

 

Avete bisogno di un tipo diverso di matematica per comprendere a fondo i rapporti che si svolgono all'interno dell'atomo.
Lasciate che vi dica cosa c'è dentro l'atomo che non è stato ancora visto, ma che è stato già percepito. State percependo che le parti siano in qualche modo collegate con filamenti che non si vedono? Ci sarà lì, per caso, una nuova forza? Sono influenzati da stringhe interdimensionali? Che cosa sta succedendo? E noi diciamo: c'è energia tra queste parti, per quanto piccole queste particelle possano essere immaginate. E c'è un'energia interdimensionale che collega o spinge queste parti, secondo un modello insolito. Le parti hanno una scelta? Sì, lo fanno. E ciò che è strano e insolito, è che quando vi spostate e osservate i filamenti di energia formati tra questi pezzi e le parti dentro dell'atomo, si può vedere l'emergere di uno specifico schema geometrico, che potrete riconoscere come quello della Merkaba umana! Vedrete la geometria sacra presentarsi in modo interdimensionale e scoprirete il Fiore della Vita nel cuore della struttura atomica.

 Per saperne di più: Livro Dio è Quantico ed è nel DNA - Rivelazioni.

 Presto anche in italiano.

Nessun commento: