lunedì 2 febbraio 2009

Ognuno può ottenere qualsiasi desiderio imparando a crearlo intenzionalmente


Com’è possibile?
Leia em portugues : Como realizar os desejos
Nel profondo di ognuno di noi c’è un campo unitario dalle possibilità illimitate; quando avrete imparato a raggiungere questo luogo meraviglioso, scoprirete un dominio dell’esperienza umana completamente nuovo, in cui tutto è possibile.
E’ qui che potete incontrare al momento giusto esattamente la persona in grado di aiutarvi nel vostro cammino individuale. E’ qui che si manifesta ciò che è necessario per creare abbondanza e prosperità.
Nella vostra vita compaiono il libro o la cassetta giusta, come se qualche forza invisibile e misteriosa li avesse portati fino a voi.
Il progetto stesso della natura sembra essere nient’altro che un lento e progressivo schiudersi della coscienza. Possiamo decidere: di vivere a un livello inferiore di consapevolezza e limitarci ad esistere solamente, preoccupandoci dei nostri averi, mangiando, bevendo, dormendo e vivendo in balia degli eventi, oppure, possiamo spiccare il volo verso nuovi e più alti livelli di consapevolezza, trascendendo così la realtà che ci circonda per creare un mondo solo nostro , un mondo di vera magia.
In ciascuno di noi è connaturata una consapevolezza più profonda che ci permette di ottenere una sorta di vittoria sul mondo materiale: è la capacità di trovare un equilibrio in ogni insieme di circostanze. tutti noi siamo in grado di raggiungere il perfetto equilibrio della mente. Per raggiungerlo dobbiamo impegnarci a realizzare una intima trasformazione.
Questa intima trasformazione non può essere realizzata in un’ottica intellettuale o scientifica.
La via della conoscenza passa attraverso una disponibilità a raggiungere il più alto grado di consapevolezza, a usare questa consapevolezza per dare uno scopo all’esistenza e a trasmettere tale consapevolezza a chiunque faccia parte della vostra vita.
Dall’idea che siete condizionati dall’ereditarietà, dall’ambiente che vi circonda e da forze soprannaturali, alla consapevolezza che siete voi stessi a creare la vostra realtà e che potete contare su forze innate e divine che operano con voi e non indipendentemente da voi;
Questa meravigliosa consapevolezza è un nostro diritto naturale, ed è comune a tutti.
Secondo la potente Legge d’Attrazione, voi attirate a voi l’essenza di qualsiasi cosa su cui state soffermando prevalentemente i vostri pensieri. Per cui, se voi state prevalentemente pensando a ciò che desiderate, la vostra esperienza di vita rifletterà tali cose. E allo stesso modo, se state prevalentemente pensando alle cose che non volete, la vostra esperienza di vita rifletterà quelle. Qualunque cosa state pensando è come pianificare un futuro evento. Quando state apprezzando, state pianificando. Quando vi state preoccupando, state pianificando. (Preoccuparsi è usare la vostra immaginazione per creare qualcosa che non volete). Ogni pensiero, ogni idea, ogni Essere, tutto è vibrazionale, così quando voi focalizzate la vostra attenzione su qualcosa, anche se per un breve periodo di tempo, la vibrazione del vostro essere riflette la vibrazione di ciò a cui state dando attenzione. Più ci pensate, più vibrate allo stesso modo; più vibrate allo stesso modo più cose di quel genere sono attratte a voi. Quella tendenza continuerà a crescere fino a quando non offrirete una vibrazione diversa. E quando una nuova vibrazione viene emessa, cose che corrispondono a quella vibrazione saranno attratte a voi, da voi. Quando comprendete la Legge d’Attrazione, voi non siete mai sorpresi da quello che accade nella vostra esperienza; voi comprendete che avete invitato a voi ogni minima parte attraverso i vostri pensieri. Niente può accadere nella vostra vita senza il vostro invito attraverso i vostri pensieri. Poiché non ci sono eccezioni alla potente Legge d’Attrazione, una completa comprensione di essa è facilmente raggiungibile. E una volta che voi comprendete che voi ottenete quello che pensate e, ugualmente importante, quando siete consapevoli di quello che pensate voi siete nella posizione di esercitare assoluto controllo sulla vostra esperienza.

Fonte: Abundantia.it, Abraham Hicks

1 commento:

claudio ha detto...

Te invito a visitar mi blog en el podrás encontrar mis últimos trabajos en arte la dirección es la siguiente:

www.claudiotomassini.blogspot.com


Te saluda atentamente Claudio Tomassini