venerdì 13 gennaio 2012

Gaia - Madre Natura - Un’energia cosciente


Instaurare una relazione con Gaia

I Lemuriani scoprirono che si manifestava un equilibrio nel dare e ricevere dalla natura, in modo simile a quando si va a trovare un amico. Se portate un regalo a Gaia, lei vi farà un regalo a sua volta per quanto richiedete. Per chi riconosce che la natura ha una coscienza, queste offerte creano sempre un equilibrio. Se prendete qualcosa dalla terra, date qualcosa indietro... qualcosa di semplice, ma che sia veramente vostro, qualcosa che abbia la vostra energia su di sé. (Kryon)

Kryon invita a ristabilire una connessione con l’energia della terra per ricostruire un ponte cosciente tra l’Essere Umano e Gaia, poiché Gaia è al servizio dell’umanità e cambia con il cambiare della nostra coscienza. La coscienza umana crea energia  e viene realmente immagazzinata nella terra [la Griglia Cristallina], e la terra risponde a essa. Non è il suolo, ma è Gaia che risponde. Si potrebbe dire, quindi, che sono gli Umani a essere i veri responsabili dei cambiamenti e dei movimenti della Terra. Se lo capiamo davvero, possiamo avere un sostanziale controllo su ciò che sta avvenendo sulla Terra perché quello che sta succedendo, l’abbiamo causato noi! Non si tratta di qualcosa che l’umanità ha fatto a livello ambientale, ma a livello di risveglio e di coscienza.

Possiamo modificare la Struttura Temporale

Avete manifestato un cambiamento talmente profondo da modificare la struttura temporale dell’umanità e, quindi, della percezione della vostra realtà. Non tutti lo comprenderanno, ma il tempo è completamente relativo. Non si muove con un ritmo regolare. Anche se le lancette del vostro orologio 3D si muovono con un ritmo regolare, il tempo può essere modificato dalla velocità, e anche da attributi quantici di cui non parleremo. Forse, sembra che le cose stiano accelerando, ma ciò è relativo alla vostra struttura temporale e non a una vostra vibrazione più alta. Queste due cose sembrano essere opposte tra loro.

Per comprendere come ciò funziona

Un treno che parte da una stazione a una velocità prossima a quella della luce e viaggia in cerchio, arriverà alla stazione di partenza con una diversa età rispetto a quella della stazione. Il treno sarà più giovane e la stazione più vecchia. Il treno, andando molto più veloce, ha rallentato il tempo per sé stesso e non per il binario su cui corre, o la stazione che aveva lasciato.
 Due orologi possono partire insieme, ma se, in qualche modo, ne accelerate uno – diciamo che lo fate vibrare avanti e indietro a ritmo velocissimo – alla fine, l’ora che si leggerà sull’altro orologio non sarà la stessa, perché la velocità può essere un’oscillazione tanto quanto la velocità di avanzamento costante. L’orologio in movimento siete voi. L’orologio che non si è mosso è Gaia. Così, la percezione iniziale è che le cose intorno a voi stiano andando più velocemente. La verità, comunque, è che l’aumento di vibrazione da voi prodotto sta creando un orologio più lento dentro di voi; la velocità crea, infatti, una struttura di tempo più lento. Tuttavia, se guardate il mondo da quel finestrino, il vostro treno più lento fa sì che la vita sembri, in generale, andare più in fretta.

È parte dell’umanità (gli Operatori di Luce) che sta vibrando più velocemente rispetto a vent’anni. La vostra  “velocità coscienziale” è molto simile ad alcuni degli attributi quantici che studiate e ciò crea una separazione tra l’umanità e la vecchia energia in cui era abituata a stare. Cambiando la coscienza dell’umanità, Gaia cambia conseguentemente, ma Gaia non è Umana. Gaia cambia in altri modi per adeguarsi al nuovo e più elevato ritmo di vibrazione Umana. Quando, però, guardate le cose intorno a voi, queste vi sembrano andare più veloci. Per qualcuno ciò è irritante e porta ad ansia e a difficoltà nel dormire. Sono in molti a percepirlo.
Quindi, benché possa confondere, la verità è che gli Operatori di Luce su questo pianeta, negli ultimi ventitré anni hanno creato un cambiamento della coscienza che ha modificato proprio la velocità vibratoria della coscienza Umana, che a sua volta ha modificato la struttura temporale degli umani, dando la percezione che la Terra stia andando più veloce. La percezione è che siete voi ad aver accelerato il tempo, ma la realtà è che la struttura temporale della vostra coscienza si sta muovendo più lentamente.

Il Riscaldamento Globale non è dovuto agli inquinanti – E’ ciclico

Il tempo atmosferico che avete oggi, e tutte le sue allarmanti caratteristiche, manifesta ciò che era programmato che accadesse comunque sulla Terra. I cambiamenti non sono dovuti agli inquinanti che avete immesso nell’aria. Voi lo chiamate riscaldamento globale ed è un’espressione efficace e forse vi farà emettere meno inquinanti, il che è una cosa molto buona. Ma ciò che state vedendo nel cambiamento del tempo atmosferico di oggi non è dovuto a ciò che gli Umani hanno immesso nell’aria. Sarebbe accaduto, comunque, fra circa 300 anni.

Questo processo è definito il ciclo dell’acqua . L’acqua è la caratteristica predominate di Gaia e del ciclo che state osservando. La cosa principale è la temperatura dell’acqua. La ciclicità è da ghiaccio ad acqua, e da acqua a ghiaccio – e sul pianeta questo ciclo si è ripetuto molte volte nel corso del tempo. Non è nuovo. Non è eccezionale. Non è spaventoso. È soltanto un ciclo che l’umanità moderna non aveva mai visto prima, ed è un ciclo che dura molto più dell’arco della vita di un Essere Umano. Quindi, tende a essere trascurato o ignorato del tutto!
Ai giorni dei Lemuriani, il livello dell’acqua del Pacifico era più bassa di circa 120 metri e questo solo 50.000 anni fa. Potete verificare.
Fu durante un ciclo dell’acqua, e tale profondità era dovuta al fatto che la maggior parte dell’acqua era immagazzinata come ghiaccio. Oggi state attraversando un altro ciclo che alla fine porterà al raffreddamento. L’ultimo avvenne a partire dai primi anni del 1400, e la scienza lo vede durare fino circa il 1650. Come già detto, questi cicli sono così lenti che gli Umani non ne avrebbero il ricordo se non fossero stati registrati in antichi scritti e negli anelli degli alberi. L’arco temporale dei cambiamenti fu molto ampio e a quei tempi non c’erano ancora le registrazioni riguardo all’ambiente che si fanno oggi. Potete comunque osservare gli anelli degli alberi e le stratificazioni delle rocce e capire che, grossomodo, poche centinaia di anni fa ci fu una mini era glaciale. Ora state per averne un’altra.

Non è un’emergenza e non c’è nulla da temere. Ci siete già passati. L’umanità, anche senza la tecnologia, ci è passata in mezzo ed è sopravvissuta. Ha una ciclicità di 400-600 anni e i suoi punti di svolta sono evidenti, e ciò durerà solo una cinquantina d’anni (la transizione). Ventuno anni fa, vi dicemmo che sarebbe arrivato il tempo in cui avreste avuto luoghi in cui sarebbe cresciuto il grano dove prima non cresceva. E anche che avreste avuto luoghi dove non sarebbe più cresciuto il grano dove prima la terra era fertile.
Il ghiaccio si sta sciogliendo. Quando il ghiaccio dei poli si scioglie, c’è un incredibile cambiamento di peso in quelle zone, sia sulla terra emersa sia di quello che galleggia nell’acqua, ma il peso del ghiaccio si concentra ai poli. Quando diventa acqua, questo peso si distribuisce su tutto il globo. Quindi, pensate: quel peso che sta ai poli del pianeta si ridistribuisce in forma liquida intorno alla crosta. Con lo scioglimento del ghiaccio avrete un tremendo cambiamento di peso su una crosta molto sottile. La crosta, quindi, si adatterà di conseguenza, creando terremoti ed eruzioni vulcaniche.

Fate attenzione ai vulcani che stanno eruttando intorno ai poli.

Vi diciamo nuovamente, ciò che abbiamo già detto: per il Cile non è ancora finita, perché lì ci sono ancora un vulcano o due che intendono eruttare. E’ un potenziale. E la vostra coscienza può controllare, se così volete. Avete o no una relazione con Gaia? Potete dare istruzioni a Gaia di scuotersi di meno nelle aree che sono maggiormente popolate? Credete di avere questo potere? Questo è l’Essere Umano: la coscienza che padroneggia la materia. La coscienza ha una relazione con il pianeta e Gaia vuole che le parliate. Man mano che la crosta terrestre si sistema, avrete più scosse e ci sarà una maggiore attività vulcanica.

Siete in migliaia – quelli che si sono già svegliati (gli operatori di Luce) - e avete bisogno di ristabilire questa relazione. Poi, osservate ciò che succede: terremoti in zone disabitate, un terremoto sotto l’oceano senza alcun tsunami, vulcani che non danneggiano nessuno. È possibile. È fattibile. 

Questo è ciò che sta al momento succedendo con Gaia, quindi non allarmatevi di un improvviso aumento di attività. Stiamo dicendo che questo è normale. È successo così ogni singola volta che il ghiaccio si è sciolto e si è riformato.
Ora, ecco una cosa che dovreste sapere. La scienza lo sa e non segue la teoria del riscaldamento globale. Il ghiaccio si scioglie dal di sotto. Fateci caso. Non ha nulla a che fare con l’inquinamento dell’aria. Questo è un ciclo normale e ricorrente che avviene con il riscaldamento dell’acqua e questo fa anche aumentare il potenziale per gli uragani.





Nessun commento: