lunedì 10 novembre 2014

Il flusso del denaro è determinato dalla corrente elettromagnetica del pensiero!



Secondo i "pensatori del lusso":

"Il lusso inizia dove finisce la necessità." D. Trump.
"Il Lusso evoca qualcosa che si consegna all'eternità, che sfida persino il pensiero della morte." P. Calefato.

Il flusso del denaro è determinato dalla corrente elettromagnetica del pensiero!
Abbiamo tutti molte credenze riguardo al denaro che non hanno nulla a che fare con ciò che veramente il denaro rappresenta.

Non lasciate che il denaro vi controlli
Il denaro è semplicemente un rappresentativo del flusso di energia che è dietro di esso - niente di più e niente di meno. Non c’è nulla di intrinsecamente buono o cattivo sulla carta e le monete che usiamo per rappresentare questo flusso.  Più lo alimentiamo con una parte delle nostre energie psichiche, tanto più il denaro aumenta il suo dominio su di noi e più deboli diventiamo nei suoi confronti.
Se, per esempio, si soffre nel momento de regalare una mancia o quando si deve pagare la bolletta, si sta liberando un’energia di mancanza. Questa energia vi accompagnerà ogniqualvolta toccate il vostro denaro o quando ricevete il vostro stipendio. Allora, vi lamentate perché hai pochi soldi e non basta mai per soddisfare le vostre esigenze. In questo caso, si sta circolando, ancora una volta, l’energia di scarsità. In questo modo, anche se doveste avere un incremento del valore reale di ciò che si riceve, le esigenze supplementari sorgerebbero al fine di mantenervi sempre in uno stato di carenza, mai di abbondanza.
Se invece smettete di alimentarlo con le vostre paure di non riuscire mai a cavarvela e riuscite a vedere che cosa il denaro rappresenta veramente, il suo dominio su di voi sarà vanificato. 
Ciò che alimenta il suo potere è, precisamente, il significato che diamo a una semplice banconota di carta o a un pezzo di metallo e per poterglielo dare, inconsciamente togliamo a noi stessi. Di tale significato colmo di un’energia, a volte deviante, è ciò che il denaro ha assoluto bisogno, per esistere. Essendo energia, dunque, il denaro può esistere solo quando sta in movimento. Tale come il sangue, che se non si movimenta, si stagna.

È necessario, pertanto, accettare che siamo degni di ricchezza in abbondanza. La prosperità nella tua vita dovrebbe rappresentare il collegamento con la convinzione che la meriti. In balia di credenze totalmente infondate, apprendiamo che il denaro non porta benefici e che la ricchezza non porta in paradiso, ma sì le buone azioni. Poiché esseri terreni, è doveroso accettare e avere tutte le ricchezze che l'universo offre all'umanità. Tutto è energia! E come ogni tipo di energia, si può usare o non a beneficio di se stessi e degli altri.

Siamo cresciuti in una cultura, dove il denaro è visto come qualcosa di sporco, sterco del demonio o che solo pochi sono degni.
Non è la natura del denaro in se stessa che determina il modo in cui lo si ottiene e lo si usa. Il denaro ottenuto illegalmente o con disonestà, non è male o sporco. Il denaro in se non crea condizioni di abbondanza o di scarsità. Il denaro non ha alcun controllo su di te o sugli altri e non fornisce interessi acquisiti. I soldi non ti fanno soffrire per sua mancanza. Il denaro risponde semplicemente all’ingresso di energia della persona che guadagna e spende.
Per essere in grado di smettere di dare il proprio potere al denaro, è necessario staccarsi e guardarlo per quello che esso rappresenta. Non c'è niente da giudicare in merito al denaro. Esso da solo non causa né il bene né il male.

Come attirare un maggior flusso di denaro verso di sé.
Se volete attrarre un maggior flusso di denaro nella vostra vita, è necessario apportare alcune modifiche energetiche nei vostri pensieri e nel vostro essere. Noi controlliamo il denaro, e lui risponde alle energie che facciamo circolare nel mondo. Non è il denaro che deve controllarvi, anche se a volte può sembrare così.
È possibile utilizzare l'energia che il denaro rappresenta per rendere la vostra vita terrena ricca e piena di gioia, oppure è possibile usare questa energia per infliggersi dolore e sofferenza. Se avete studiato qualcosa sulla nuova scienza e la fisica quantistica, dovrete sapere che tutto è energia. Tutto ciò che conosciamo come realtà creata è, effettivamente, energia in movimento sotto forma di onde sonore che vibrano a un certo livello di frequenza. Sono i modelli di onde sonore che formano la materia densa e la natura trasparente della terra, e le rende più leggeri dei piani eterei, portandole fino a dimensioni ancora più elevata, dove tutto è un modello in movimento di luci e colori. Ed è il ritmo della frequenza di vibrazione delle onde, che determina la natura della sua manifestazione nella realtà.

Nostri pensieri sono correnti elettromagnetiche
Quando il flusso della corrente elettrica si comporta come dovrebbe essere, l'elettricità funziona perfettamente. Essendo il nostro pensiero, una forma di corrente elettromagnetica, lo stesso dovrebbe valere per ciò che si manifesta nelle nostre esperienze di vita. Se non c'è un guasto negli impianti, nessun blocco di corrente, allora la nostra realtà dovrebbe funzionare perfettamente.

Puoi avere qualsiasi cosa desideriate.
La corrente dei nostri pensieri è, naturalmente, anche una questione di frequenza o la velocità del ritmo della vibrazione sonora. Quando il potere dei nostri pensieri è bloccato dalla vibrazione densa e più lenta di altri pensieri, la corrente non può portare la manifestazione desiderata. La realtà che sperimentiamo nella nostra vita può essere tutt'altro che desiderata. La ragione di ciò sta nei pensieri di paura, dolore, impotenza e senso di colpa, che sono molto densi e di vibrazioni inferiori.
Questi pensieri di vibrazioni basse avranno l'effetto di bloccare e di produrre un cortocircuito nella nostra corrente creatività, nel nostro potere, concesso da Dio per manifestare la realtà che abbiamo scelto. Così come la corrente elettrica che arriva a casa vostra, se non aggiustata la disfunzionalità, continuerà a dare problemi e la vostra vita non funzionerà in modo efficace.

Consideriamo attentamente il concetto di flusso di energia sotto forma di corrente elettrica, dal punto di vista del denaro.
Il denaro è semplicemente la materia in se stessa. Si tratta di carta o metallo. Nessun poter proprio, nessuna forza propria. Il suo flusso è determinato dalla corrente elettromagnetica del pensiero che è dietro di lui. E’ il pool collettivo di questi pensieri elettromagnetici nella coscienza planetaria che determina la natura dei sistemi monetari del mondo. I pensieri e i sistemi di credenze che abbiamo riguardo a denaro e abbondanza, rappresentano le manifestazioni del nostro allineamento di frequenza su questo piano. Questi sono, infatti, sostenuti e rafforzati da simili pensieri e sistemi di credenze della maggior parte dell'umanità.
Si può, tuttavia, assumere il controllo della propria corrente elettromagnetica che dovrà creare la forma in cui l'energia che c’è dietro il denaro affluirà nella vostra vita. 
Se si tenta di mantenere i cavi liberi, l'energia che è rappresentata dal denaro affluirà verso di voi, senza problema e con regolarità. Sappiate che qualsiasi cosa si crea con il potere dei pensieri si manifesterà nella vostra esperienza.
La chiave, quindi, per essere completamente auto-determinato a proposito dei vostri pensieri e ciò che si manifesta nella vostra vita attraverso di loro, non si trova nella tua mente pensante, ma nelle tue emozioni. Dovete tenere presente che il potere della manifestazione risiede nei vostri sentimenti, non esattamente in quello che pensate. Fornite i tuoi pensieri con più emozione e loro prenderanno forma.
Ora ci sono nuove energie sulla Terra che permettono cambiamenti dei nostri modelli di fede, ma devono avvenire attraverso un processo interno di accettazione e di amore per noi stessi.


Da leggere: Come noi creiamo la nostra realtà” - Prosperità e Abbondanza – Capitolo X-XIII del libro “Dio è Quantico ed è nel DNA – Rivelazioni”

Abbandonate questi concetti e modelli di credenze che limitano la prosperità:
 - Il denaro è onesto se guadagnato con tanto sudore.
- Chi nasce povero muore povero.
- I ricchi diventano più ricchi, i poveri sempre più poveri.
- Dio ama i poveri.
- Il denaro non può comprare la felicità.
- I soldi vengono al passo e vanno di galoppo.
- Solo i poveri raggiungeranno il regno dei cieli.
- Non ho fortuna.
- La dura vita fortifica gli uomini.
- Non posso chiedere per qualcosa che ho ottenuto gratuitamente.
- Conserva le monete bianche per le giornate nere
- I soldi non crescono sugli alberi.
- Guadagno soldi dal mio sacrificio.
- Nulla è facile per me.
- Quattrino risparmiato, due volte guadagnato
- Il quattrino ingiusto guasta lo scudo giusto
- Chi ha quattrini non ha cuore


Fonte: Metatron

Nessun commento: