venerdì 22 aprile 2011

Il preconcetto sull’Astrologia



Credere o non credere nell’Astrologia? Sì. L’Astrologia è una scienza a tutti gli effetti! 


Astronomia: (dal greco astron, stella, e nomos, legge) scienza che studia le posizioni relative, i movimenti, la struttura e l'evoluzione degli astri. Oggetti studiati dall'astronomia: nel Sistema solare: Sole, pianeti, satelliti asteroidi, comete, polvere interplanetaria; nella Galassia: stelle, ammassi di stelle, nebulose, polvere interstellare; nell'Universo: galassie, quasar, ammassi di galassie, polvere intergalattica, vari tipi di radiazione in cui è immerso l'Universo”.

Kryon -  E adesso parliamo di astrologia. Potrebbe sembrare un argomento esoterico, ma non lo è. E’ l’aspetto della scienza più incompreso di tutti… ha su di sé un’etichetta di occulto, e che sia per persone che pensano in modo poco lucido. Permettetemi di ricordarvi che pensavano la stessa cosa anche di quelli che non credevano ai germi prima che fosse comprovata la verità. 
Figuratevi… un micro-organismo che provoca delle malattie (gasp… deve essere una cosa oscura, o un piano degli ET per invadere la Terra!). Dopo che i vostri strumenti e la vostra saggezza arrivò a capirlo, è diventata una scienza che ha salvato delle vite. Ora vi diciamo che lo stesso vale per l’astrologia, che al momento è considerata una scienza mistica.

Se avete seguito la mia esposizione sul magnetismo, avrete compreso che gli Esseri Umani sono continuamente influenzati dalla griglia magnetica del pianeta e che è stato così progettato in funzione della comunicazione e dell’equilibrio. Vorrei svelarvi ciò che sta arrivando (depositandosi) sulla griglia magnetica che potrebbe riguardare la comunicazione di cui stiamo parlando. Oh, sono moltissime le informazioni che vengono trasmesse in questo modo, ma vi parlerò soltanto dell’informazione astrologica.

Nel centro del vostro sistema solare c’è il sole. Il vostro sole è foggiato dal punto di vista magnetico, ogni secondo della giornata, dalla gravità. Non potete separare la gravità dal magnetismo perché sono come due gemelli dalle caratteristiche scientifiche comuni, però si deve comprendere come sono tra loro collegati. Entra in gioco anche la luce, perché anch’essa è interdimensionale. Quando nella vostra realtà una cosa si manifesta in due luoghi contemporaneamente, essa è quantica [caratteristiche interdimensionali] e la luce cade in questa categoria insieme al magnetismo e alla gravità. Magnetismo, gravità e luce sono i misteri della vostra realtà. Nessuno di questi tre è veramente capito, ma tutti e tre vengono semplicemente usati. Sapete cosa fanno, ma non avete idea di cosa siano. Il tempo è un altro di questi, ed è il risultato dei primi tre e non un’energia in se stessa.

Quindi, il vostro sole se ne sta lì, con i pianeti che tirano e spingono girando intorno ad esso. Immaginate la forza della tensione sul sole operata da tutti i vostri pianeti nei vari allineamenti che intervengono nel loro moto. Immaginate, per un momento, di poter vedere la gravità e quelle incredibili forze gravitazionali come filamenti che fuoriescono dai pianeti puntando sul centro del sole. Verrebbe a crearsi un continuo cambiamento delle configurazioni dei filamenti, non è vero? Ogni giorno, in ogni momento, ci sarebbe una diversa configurazione.

Questo modello è un modello interdimensionale del sole. Quindi, potreste dire che il modello quantico del sole è diverso ad ogni istante, secondo la posizione dei pianeti. Avreste ragione. Pensate alle caratteristiche date da questo tira e spingi sul sole quando i pianeti si allineano perfettamente! Pensate a cosa succede quando c’è quella che sembra essere una retrogradazione [il moto apparentemente a ritroso delle orbite osservato quando si sta su una base che orbita a sua volta]. Così noi ci troviamo con un modello del sole in continuo cambiamento, un cambiamento che è interdimensionale, magnetico e che influenza anche il tempo.

Cosa sapete del sole oltre il fatto che invia luce e calore? Il sole emette verso la Terra ciò che viene chiamato vento solare. E’ un flusso ininterrotto di particelle cariche [magnetismo!]. Questa è l’informazione del modello solare inviato alla griglia magnetica della Terra. E se lo dubitate, allora osservate le aurore boreali, perché questo è il nome che si dà al vento solare quando colpisce la griglia magnetica del pianeta, creando una sua induttanza, trasferendovi informazioni del modello del sole.

Quando arriva alla griglia del pianeta, questo modello viene poi trasmesso ancora per induttanza al vostro DNA di nascita. Voi lo ricevete alla nascita, poiché questo vi arriva con la vostra prima boccata d’aria, la vostra prima interazione con l’ambiente come essere indipendente. Acquario, Pesci, Cancro – ricevete un modello dal sole. Il modello è un riflesso dell’allineamento dei pianeti al momento della vostra nascita. Questo modello si deposita nel vostro DNA come forza vitale, ciò di cui abbiamo parlato ieri quando illustravamo l’apparente caos dell’energia nella scena interdimensionale. Questo modello vi influenza e, da quel momento in poi, siete sensibili all’energia delle configurazioni nel momento in cui si allineano all'interno del vostro sistema solare. Voi questo la chiamate astrologia: è una delle scienze più antiche del pianeta e rientra nell’intuizione [quella parte della vostra coscienza che “sa”].

Ci sono persone che dicono: Io non ci credo. 
Vi abbiamo appena spiegato che siete sensibili alle configurazioni della meccanica celeste interdimensionale e alcuni dicono: Continuo a non crederci. Va bene, vi farò una domanda: come spiegate la sindrome da luna piena? La Luna è il più grande oggetto che orbita intorno alla Terra, invia un modello al sole ma ha un impatto ancora più influente sulla vostra griglia con la sua attrazione gravitazionale. [La gravità è legata al magnetismo]. Perché le forze di polizia di tutto il mondo decidono di aumentare la guardia quando c’è la luna piena? C’è chi dice: Beh, è facile. C’è più chiaro e succedono più crimini. No. Questo si collegherebbe alla luce e non all’orbita della luna, invece succede anche quando la luna piena è coperta dalle nuvole. Chiedete agli ospedali, perché anche loro si trovano nella stessa situazione, dato che in quei giorni si devono prendere cura di numerosi incidenti e problemi tra gli Umani. Sanno che il periodo di luna piena è un momento difficile. Allora, spiegatelo… e l’unica spiegazione è l’astrologia. L’astrologia ha un’influenza importante sul comportamento Umano, è una scienza e coinvolge il DNA e il pensiero Umano. Riuscite a immaginare l’aiuto che potrebbe essere per l’umanità quando questo sarà infine riconosciuto? Voi siete sensibili al movimento dei pianeti. Siete vivi con Gaia. Siete una parte del sistema. Come potete negarlo? Questa è scienza. 
Ora, astrologi, capirete perché 18 anni fa vi abbiamo detto che nelle carte del cielo ci sarebbe stata una differenza che doveva essere corretta da prima a dopo, per scoprire ciò che c’è stato nel cambiamento dell’energia e nel cambiamento della griglia magnetica tra un tempo e adesso. Abbiamo parlato di un’influenza di circa tre gradi tra allora e il 2012. Questi gradi non sono in un’unica casa. Questi tre gradi si trovano alla cuspide delle case, aprono e chiudono l’ampiezza della nuova configurazione. Procedete, correggete e vedete cosa intendiamo. Effettuate un confronto tra prima e dopo, e scoprirete grazie a questi clienti che dovevate stendere delle carte per allora e per adesso, per ciò che sta succedendo e in che modo questi cambiamenti stanno modificando. La classe degli astrologi sa che è in atto un cambiamento. Anche l’astrologia è dinamica, infatti si collega al magnetismo!

Nessun commento: