ES2

sabato 7 agosto 2010

Cuori danneggiati da un attacco cardiaco, ora si può rigenerare!



-La cura per il tumore si trova nel DNA

-Il DNA ha la capacità di bloccare qualsiasi virus, aumentando l’efficienza del  sistema immunitario! 


Esiste prova scientifica che mostra che il nostro DNA sta mutando, sta compiendo un salto evolutivo
Scienziati e genetisti hanno scoperto tre e quattro filamento di DNA in cellule umane. Alcuni genetisti credono che potremmo presto evolvere con un filamento di 12 strati di DNA.
Un articolo “L’Evoluzione Spontanea è arrivata!“, informa che un bambino Alfie Clamp, del Warwickshire, Inghilterra settentrionale, è nato con un DNA a 3 fili. Ha un settimo cromosoma con un braccio in più. 

"Ci sono grandi cambiamenti, mutazioni verificatesi, secondo i genetisti, dal momento in cui presumibilmente venimmo fuori dall’acqua. Diversi anni fa a Città del Messico ci fu un convegno di genetisti di tutto il mondo e l’argomento principale era il cambiamento del DNA. Stiamo facendo un cambiamento evolutivo, ma non sappiamo in cosa stiamo cambiando. 
Ognuno di noi ha una doppia elica di DNA. Quello che stiamo scoprendo è che ci sono altre eliche che si stanno formando. Nella doppia elica ci sono due strati di DNA arrotolati in una spirale. Mi pare di capire che svilupperemo in dodici eliche. Durante questo periodo, che sembra essere iniziato forse 20 anni fa, siamo stati in mutazione. Questa è la spiegazione scientifica. Si tratta di una mutazione della nostra specie in qualcosa in cui il risultato finale non è ancora noto". Dr. Berrenda Fox - medico olistico del Centro Benessere Avalon nel Mt. Shasta, California.
Web - iconicon.it

"Nella vostra biologia sta avvenendo una reale modificazione uno dei più complessi cambiamenti del DNA nel corpo Umano mai pensato prima di essere possibile!
È prossimo un grande cambiamento. E un aspetto di esso è la coscienza. Questo cambiamento può essere per tutti o per pochi. Dipende della scelta Umana. Sta all’Essere Umano aprire la porta e uscire. E’ il passaggio da un inverno a un’estate spirituale, e questo cambiamento sta avvenendo ovunque. Significa che l’Essere Umano può accettarlo o meno. 
Il DNA sta cambiando in modo per qualcuno misterioso, finché non attiverà dei processi nel corpo Umano che non avreste mai pensato di avere. Questi processi, tuttavia, non si attiveranno se non attivandoli coscientemente.

Cambiamento del DNA
Nella vostra biologia sta avvenendo uno dei più complessi cambiamenti di questa nuova energia. È un cambiamento reale, una reale modificazione. Il vostro DNA è complesso, in esso ci sono tre miliardi di parti, eppure meno del 5% crea decine di migliaia di geni che contengono set di istruzioni per il corpo Umano. Il 90% del vostro DNA è totalmente quantico ma si tratta delle istruzioni quantiche che comunicano con la percentuale più piccola della chimica 3D. Riflettete su questo: meno del 10% è il meccanismo che genera i geni e il resto sono le istruzioni per il meccanismo. Sono le istruzioni che stanno cambiando.
Ciò si realizza con il magnetismo, una delle forze più potenti e dinamiche per il cambiamento della vita sul vostro pianeta. Il magnetismo si comunica con il DNA, anch’esso magnetico.

Vi darò alcune informazioni che sembreranno incredibili:
Il vostro corpo Umano è perfetto e, secondo l’energia del pianeta, il set di istruzioni del vostro DNA cambia. State procedendo verso uno dei più alti tassi di vibrazione che il pianeta abbia visto. La nuova vibrazione comincia a cambiare la chimica attuale della struttura cellulare tramite le istruzioni quantiche. Avete mai riflettuto sulle cellule del vostro corpo? Avete mai pensato che forse non lavorano bene? Su una scala da uno a dieci, l’Essere Umano è in grado di fare solo tre. Il corpo e stato programmato per fare dieci. Adesso, voi siete quasi pronti per andare a sei.

Ascoltate: il corpo è capace di moltissimo, ma non fa un buon lavoro. Il vostro sistema immunitario permette moltissime malattie, è messo in scacco da tantissimi virus e non dovrebbe essere così.
Vi siete mai domandati: Chi ha progettato questo? Virus che sembrano comparire sul pianeta nel giro di una notte, prendono piede così in fretta che il corpo umano quasi neppure li riconosce. Che razza di sistema immunitario è mai? Questo vi suona forse da piano divino?  Sta lavorando al trenta percento, ecco il motivo. Dovrebbe essere un sistema immunitario che bloccasse quasi tutti i virus che distruggono la vita e che non permettesse loro di riprodursi. Lo sapevate che questo rientra nelle capacità che, potenzialmente, ha il vostro DNA? Questo trenta percento è dovuto al fatto che l’energia del pianeta è sviluppata al trenta percento.
Con l’aggiunta dell’intento e del libero arbitrio, gli Esseri Umani potranno aumentare l’efficienza del loro sistema immunitario. Potranno liberamente camminare tra virus e influenze e non prenderle. Ciò si chiama evoluzione Umana

Sapevate che questo vostro corpo è progettato perché il cancro non possa mai svilluparsi ?
Eppure è il più grande killer degli Esseri Umani! Nella struttura cellulare c’è una modalità di auto-diagnosi. In medicina è chiamato apoptosi, ma non sembra funzionare molto bene. Il motivo è che sta lavorando al 30%. Vi siete mai chiesti perché il cancro ha una tale presa che il corpo non riesce a far nulla? Quanto vi piacerebbe raddoppiare l’efficienza del sistema immunitario? Quanto vi piacerebbe vedere una buona parte della popolazione libera dal cancro? Lo vedrete in molti Umani… e sarà evidente che saranno diversi, ma il test sul loro DNA mostrerà che sono proprio come tutti gli altri. Questo perché state misurando soltanto la chimica 3D e non il novanta percento quantico. Potrete sviluppare il vostro DNA e le istruzioni per la chimica. Ci sono i potenziali per prima del 2025. Vedrete degli Esseri Umani in grado, da se stessi, di accrescere il loro sistema immunitario.

È incredibile! Ebbene, se pensate che questo sia incredibile, quel che segue vi shoccherà.
Il vostro DNA è progettato per farvi vivere a lungo. È progettato per riparare le cose che si sono rovinate e ringiovanirle. Non trovi strano, Essere Umano, che pur essendo tu in cima alla scala dell’evoluzione, una stella marina può far ricrescere un arto e tu no? Ci hai mai pensato?

Quando un Essere Umano ha un incidente e la sua spina dorsale resta danneggiata, il corpo rimane immobile. In questo stato paraplegico non riesce più a muovere un dito, neppure l’alluce. Però, il cuore continua a battere, vero? I reni e gli altri organi funzionano, non è così? Anche l’attività riproduttiva è ancora possibile! Tutto continua ad andare avanti, e voi a scuola avete imparato che il cervello invia dei segnali elettrici lungo la spina dorsale e così il cuore continua a battere, vero? Ebbene, se la spina dorsale è spezzata, cos’è che permette al cuore di continuare a battere? Ve lo dirò: è lo schema del DNA!
Quando il motore delle sinapsi è rotto, il DNA trova altri percorsi e istruisce il corpo a sostenere la forza vitale. Questo è il motivo per cui gli organi continuano, anche se i muscoli non sono più controllabili
Sta arrivando qualcosa che non ti aspetti
La capacità per gli Esseri Umani di far ricrescere gli arti che hanno perso è vicina. Ora, questo può sembrare iniziare con uno sviluppo della chimica [sostanze] ma sarà una cosa che l’Essere Umano farà modificando il suo DNA. Questa modificazione permetterà qualcosa di nuovo, favorirà il lavoro di alcune sostanze… e non di altre. Succederà durante la prossima generazione. Questi sono soltanto potenziali.

Ora vi darò i potenziali sulla biologia per il cambiamento che è già qui: sono cambiamenti effettivi che potrete vedere e quando inizierete a sentir parlare di queste cose, ricordatevi allora di questa lettura. La scienza vorrà attribuire a sé ogni vittoria e non attribuirla affatto alla coscienza Umana, quindi ricordate che ne abbiamo parlato in questo incontro. Oh, c’è molto, molto di più.

Quanto vi piacerebbe replicare i cromosomi senza un accorciamento dei telomeri?
Ve lo traduco: quanto vi piacerebbe non invecchiare velocemente? L’invecchiamento è una funzione organizzata dal trenta percento del sistema operativo del DNA. Avete mai sentito parlare di persone che nell’antichità hanno vissuto per moltissimi anni? Pensate che si tratti di un errore di trascrizione? Invece è così! Fu prima che su questo pianeta le vibrazioni scendessero al trenta percento.
La nuova energia è qui. L’intento è il catalizzatore che muove il DNA oltre il livello del trenta percento. Vedete come le cose cominciano a combinarsi? Questo aumento di efficienza non accadrà automaticamente: è una cosa complessa e richiede l’intenzione che produce il salto di vibrazione. Oh, e c’è di più!

Se un uomo o una donna ha un problema a una valvola cardiaca, perché il corpo non la ripara?
Ci avete riflettuto? Dopotutto, voi ricreate i vostri organi in continuazione. Il vostro organo più vasto [la pelle Umana] si rigenera diverse volte durante la vita. Quindi, perché non fate lo stesso con la valvola del cuore? Cosa c’è di sbagliato per cui il corpo non lo sa? La risposta è che sta funzionando al trenta percento.
Kryon, stai parlando di miracoli. No, sto parlando di come dovrebbe essere il corpo Umano. Passerò oltre, perché è troppo incredibile, non è così? Quindi, dirò solo che quando vedrete succedere queste cose, ricordate di averle sentite qui per la prima volta. Durante un incontro spirituale… non in un incontro scientifico".  Kryon


Ndr: Una soluzione speciale, testata per ora sui maiali, potrebbe in futuro rigenerare il tessuto danneggiato da un attacco cardiaco (Panorama, Settembre 2012).

Nota: Nel 2007 Discovery Channel trasmise un documentario nel quale narrava la storia di un veterano di guerra, Lee Spievack, che aveva perso una porzione della prima falange di un dito, recisagli da una pala di un modellino di aeroplano. Il fratello di Spievack, chirurgo a Boston, gli aveva inviato una polvere “magica”, dicendogli di spargerla sulla ferita, avvolgere la mano con della plastica e applicare la polvere un giorno sì e uno no fino a quando non avesse terminato la quantità che gli aveva mandato. Dopo quattro mesi la falange di Lee si era rigenerata: unghia, osso, muscolo... non si tratta di fantascienza, ma scienza vera e propria. Questa “polvere magica” è composta da una parte della vescica di maiale conosciuta comematrice extracellulare o MEC, una sostanza fibrosa che occupa gli spazi tra le cellule. Un tempo si pensava fosse semplicemente materiale che teneva insieme le cellule; ora invece si sa che contiene proteine molto interessanti (laminina, collagene e fibronectina) che possono risvegliare le capacità latenti del corpo di rigenerare i tessuti.
Una squadra di scienziati all'Università di Pittsburgh, nel McGowan Institute for Regenerative Medicine, ha iniziato una sperimentazione su ottanta pazienti sottoposti al trattamento con MEC in cinque diversi istituti. Gli scienziati cercheranno di usare il materiale per rigenerare i muscoli di pazienti che hanno perso almeno il 40% della massa muscolare, cosa che solitamente spinge i medici a effettuare amputazioni.
Stephen Badylak capo della sperimentazione al McGowan Insitute, sta lavorando alla possibilità di far ricrescere gli arti di un mammifero, come se fosse una salamandra, in una sorta di manica con una riserva di liquido che avviluppa un dito amputato di un topo e permette ai ricercatori di controllare l'ambiente di guarigione. Aggiungendo fattori di crescita come acqua e fluido amniotico e variando la corrente elettrica si ricreano le condizioni che esistono in un embrione umano: un ambiente perfetto per aiutare la trasformazione delle cellule staminali nei vari tessuti che compongono un corpo.

Fonte:attivissimo.blogspot.it/
Kryon

Nessun commento: