domenica 24 maggio 2009

Il flusso del denaro è determinato dalla corrente elettromagnetica dei pensieri




Da leggere: Esiste, veramente, una scienza per diventare ricchi!



Tutti noi abbiamo molte convinzioni a proposito del denaro che non hanno nulla a che vedere con ciò che esso realmente è.
Il denaro è semplicemente rappresentativo del flusso di energie che sta dietro ad esso – niente di più, niente di meno. Non vi è nulla di inerentemente buono o cattivo riguardo alla carta ed alle monete che usiamo per rappresentare tale flusso. Non è la natura del denaro stesso che determina il modo in cui le persone lo ottengono e lo usano. Il denaro ottenuto illegalmente o in modo disonesto non è cattivo, o denaro sporco. Il denaro in sé non crea condizioni di abbondanza o carenza. Il denaro non controlla gli altri, né fornisce interessi acquisiti. Il denaro non vi fa soffrire per sua mancanza nelle vostre vite. Il denaro risponde semplicemente all’energia a monte, all’energia della persona che lo guadagna e lo spende.

Per essere capaci di smettere di cedere al denaro il proprio potere, bisogna distaccarsi e guardar il denaro per ciò che è. Non c’è nulla da giudicare in merito al denaro. Esso, in sé e per sé, non può arrecare bene, né male. Se desiderate attirare a voi un maggior flusso dell'energia del denaro nella vostra vita, avete bisogno di fare certi aggiustamenti energetici nei vostri pensieri e nel vostro essere. Voi controllate il denaro, ed esso risponde alle energie che fate circolare nel mondo. Non è esso a controllare voi, anche se a volte può sembrare così.

Il denaro è energia in movimento
Voi potete usare le energie che il denaro rappresenta per rendere la vostra vita terrena ricca e piena di gioia, oppure potete usare tali energie per arrecarvi dolore e sofferenza. Se avete studiato qualcosa sulla nuova scienza e la fisica dei quanti, saprete che ogni cosa è energia. Ogni cosa che conosciamo come realtà creata è, infatti, energia in movimento sotto forma di onde sonore che vibrano ad un certo livello di frequenza. Sono gli schemi delle onde sonore che formano la materia densa della terra e della natura trasparente, più leggera dei piani eterici, e su, su fino alle dimensioni alte dove tutto è uno schema in movimento di luci e colori.
E’ il ritmo della vibrazione, o frequenza delle onde, che determina la natura della sua manifestazione nella realtà.
Quando il flusso della corrente elettrica è come dovrebbe essere, l’elettricità funziona perfettamente. Essendo i vostri stessi pensieri una forma di corrente elettromagnetica, la stessa cosa dovrebbe valere per ciò che se manifesta nelle vostre esperienze di vita. Se non c’è una disfunzione nell’attrezzatura, nessun blocco di corrente, allora la vostra realtà dovrebbe funzionare perfettamente. Dovreste avere ogni cosa che desiderate.
La corrente dei vostri pensieri è, naturalmente, anche una questione di frequenza, o ritmo della vibrazione sonora. Quando questa corrente dei vostri pensieri è bloccata dalla vibrazione densa, più lenta, di altri pensieri, la corrente non può portare alla manifestazione desiderata. La realtà che sperimentate nella vostra vita potrebbe essere molto lontana da quello che intendevate, che desideravate. La ragione per questo sta nei pensieri di paura, dolore, mancanza di potere, biasimo, che sono densi e vibrano più bassi. Questi bassi pensieri avranno l’effetto di bloccare e di provocare un cortocircuito nella vostra corrente creativa, nel vostro potere conferitovi da Dio per manifestare la realtà che scegliete.

Il flusso del denaro è determinato dalla corrente elettromagnetica dei pensieri che stanno dietro.
Come per la corrente elettrica che viene nella vostra casa, se non riparate la disfunzione, continuerete ad avere problemi e la vostra vita non funzionerà in modo appropriato. Considerando attentamente questo concetto di flusso energetico sotto forma di corrente elettrica, dalla prospettiva del denaro. Il denaro è semplicemente materia, in sé e per sé. E’ carta o metallo. Non ha un suo potere, non ha una propria forza. Il suo flusso è determinato dalla corrente elettromagnetica dei pensieri che stanno dietro. E’ il pool collettivo di questi pensieri elettromagnetici nella vostra coscienza planetaria che determina la natura dei sistemi monetari del vostro mondo. I pensieri e i sistemi di credenze che avete riguardo al denaro e all’abbondanza sono manifestazioni del vostro allineamento di frequenza su questo piano. Essi sono, infatti, sostenuti e rinforzati da simili pensieri e sistemi di credenze di gran parte dell’umanità. Ma voi potete avere, tuttavia, il controllo della vostra corrente elettromagnetica che creerà il modo in cui l’energia dietro al denaro scorrerà nella vostra vita. Se provvedete ad avere i cavi liberi, l’energia che viene rappresentata dal denaro scorrerà dentro e fuori in modo regolare. Sappiate che qualsiasi cosa voi creiate con il potere dei vostri pensieri si manifesterà nella vostra esperienza.
Quindi, la chiave per essere completamente auto-determinato riguardo ai vostri pensieri e a ciò che manifestate con essi non sta nella vostra mente pensante. Sta nelle vostre emozioni. Il potere della manifestazione sta nei vostri sentimenti, non in ciò che pensate.

Metatron - 

Nessun commento: