mercoledì 2 giugno 2010

L'incredibile potere del Reticolo Cosmico - L'Energia mancante!



"Il Reticolo Cosmico, è il comune denominatore della sorgente energetica unificata dell’universo. Un particolare tipo di energia che è un fenomeno. E’ qualcosa molto comune che circonda tutti, tuttavia è così misterioso che pochi ne sono a conoscenza. E’ la parte mancante dell’energia che state cercando da così tanto tempo. Comun denominatore - significa che tutte le cose emanano dal Reticolo Cosmico. E’ difficile definirlo con una sola frase, e vi elencheremo man mano le sue molteplici caratteristiche.

Il Reticolo Cosmico è ovunque. Si trova in tutto l’universo. Tutto ciò che si vede e non si vede contiene il Reticolo. Dalla più minuscola particella della vostra fisica, dalla nube elettronica in poi, il Reticolo Cosmico è presente. Chi di voi si occupa di fisica inizierà a comprendere e a riconoscere questo principio, e la cosa inizierà ad avere senso. E’ l’energia più grande mai concepita. Comprende l’intero universo e oltre. E’ presente ovunque. Non c’è luogo immaginabile, quale che sia la sua dimensione, in cui il Reticolo non sia presente. Il Reticolo Cosmico è forse ciò che si potrebbe chiamare la coscienza di Dio, e tuttavia è qualcosa di fisico, è energia e contiene amore cosciente. E’ la parte mancante dell’energia che state cercando da così tanto tempo. E’ l’energia dell’amore. E’ l’energia dello Spirito. E’ l’energia dell’universo.
Stiamo, quindi, dicendo che pervade ogni cosa e comprende l’intero universo, e tutte le dimensioni. La distanza non esiste per il Reticolo Cosmico. L’area più lontana del Reticolo sa esattamente cosa sta facendo l’area che è in questa stanza. Quella parte che sta tra le cellule della vostra biologia, che abbiamo chiamato amore, sa cosa sta accadendo a 11 miliardi di anni luce da qui! Il Reticolo Cosmico non ha tempo, e di questo parleremo fra un attimo.


La Forma
Se la sua forma potesse esservi rivelata, vi sbalordirebbe, perché lascerebbe trapelare qualcosa che avrebbe a che fare con ciò che chiamate tempo Umano. Ci sono già tracce del Reticolo Cosmico, e vi diremo come cercarle. I vostri astronomi guardano dalla Terra come se avessero un solo occhio. Non hanno ancora una visione veramente stereoscopica e chiara di ciò che circonda il vostro pianeta. Guardano invece dalla Terra con un occhio chiuso, senza la percezione profonda di quanto vi circonda. Perciò, non siete stati capaci di vedere le strisce di oscurità. Questa è una caratteristica del Reticolo Cosmico osservabile ogni volta che si vuole. La parola oscurità viene qui intesa nel significato di “mancanza di luce”, non in senso spirituale. E’ come osservare, di notte, il cielo stellato e vedere che tra i numerosi gruppi di stelle ci sono come delle strette “superstrade” di nulla, dal disegno netto.


Non ci fu nessun Big Bang
Alcuni anni fa abbiamo detto che non ci fu nessun Big Bang. Vi abbiamo detto che non ha senso che l’universo esploda da un punto centrale di creazione senza distribuirsi equamente. Vi abbiamo detto di osservare l’effetto del raggruppamento a dimostrazione che non ci fu un punto da cui è partita un’esplosione. Ma c’è di più, e ora vi diremo di cosa si tratta. Perché verrà il tempo in cui sarete in grado di posare i vostri “occhi” e i vostri telescopi su luoghi molti diversi e lontani. Uno di questi potrebbe anche essere un altro pianeta, e i vostri telescopi, osservando l’universo in modo stereoscopico come i vostri due occhi osservano il mondo, vedranno finalmente un’immagine tridimensionale di fronte a loro. Ciò che vedranno saranno delle strade apparentemente nere tra gruppi di materia stellare. Appariranno dritte linee di oscurità, che danno all’universo una direzione - gli danno simmetria - creando mistero sulla possibilità di una tal cosa: strade apparentemente fatte di nulla tra i vari raggruppamenti. Fateci caso. Succederà.

Il Reticolo Cosmico non ha luce visibile, anche se è l’essenza della luce. L’energia del Reticolo è in un equilibrio NULLO, e ora ve ne parleremo. L’energia è in uno stato di equilibrio chiamato equilibrio nullo, in cui la polarità delle sue più potenti caratteristiche è in equilibrio sullo zero. L’energia nulla ha un potere fantastico, ma nel suo comune stato di riposo sembra essere nulla per via dell’equilibrio zero. Vedete, è quando la polarità si sbilancia che viene rilasciata la potenza. I vostri astronomi hanno osservato l’universo e il cosmo con i loro sistemi di misurarne l’energia, e guardano i cieli e ne misurano l’energia complessiva. Ciò che hanno notato, con una certa frustrazione, è che è presente molto meno materia e luce rispetto all’energia misurata! E’ una situazione che i vostri scienziati conoscono. Chiedete loro il perché di questo e ipotizzeranno ogni sorta di cose, tra cui l’esistenza della “materia oscura”. Miei cari, ciò che essi stanno osservando è energia vuota. E’ il Reticolo Cosmico che stanno misurando. L’energia del Reticolo Cosmico è ovunque, e quando avrò concluso questo messaggio saprete cosa l’innesca e com’è utilizzata. Saprete come reagisce ad altra energia, e saprete perché esiste.
Questa incredibile energia attiva in forma nulla se fosse misurata vi apparirebbe come zero, eppure questo Reticolo è potente in TUTTI i punti e in TUTTE le zone. Ne abbiamo parlato riferendoci alle piccolissime particelle dell’atomo. Quando abbiamo parlato della distanza del nucleo dalla nube elettronica, parlavamo del principio del Reticolo Cosmico. Quando vi abbiamo dato la formula in atto della distanza degli elementi della nube elettronica dal nucleo, parlavamo dell’interazione energetica del Reticolo Cosmico. Quando abbiamo parlato dell’attività dei raggi gamma a 11 miliardi di anni luce da qui, parlavamo del Reticolo Cosmico. Dalla cosa più grande a quella più piccola, questa sorgente di energia è immensa, ed è in stato di quiete. E’ solo quando viene interpellata e destabilizzata in modi ben precisi che rilascia potenza. Il Reticolo Cosmico è il comun denominatore e lo stabilizzatore di tutta l’energia e la materia in qualunque luogo. E quando la sua fisica sarà nota agli Umani, vi si rivelerà tutta una serie di cose – e, non solo a livello della comunicazione, ci sarà un potere illimitato ovunque – POTERE ILLIMITATO!


L’energia del Reticolo
L’energia del Reticolo risponde al TEMPO. Ecco un’altra cosa per i vostri scienziati: quando scoprite un evento nell’universo che sapete avere il potenziale di un’alterazione temporale, fate caso a come si curva la sua energia fisica visibile. Tutto nell’universo sembra ruotare, non è vero? Secondo le leggi della fisica, alcune particelle rotanti dovrebbero essere ad angolo retto rispetto al senso di rotazione. Altre dovrebbero essere perpendicolari. Osservate però quelle che non sono né in un modo né nell’altro! Perché sono quelle che seguono la simmetria del Reticolo Cosmico. Sono quelle che “puntano” verso l’energia che segue lo schema del Reticolo, e stiamo parlando di eventi come la comparsa nell’universo di buchi neri ed altri fenomeni che sembrano emettere enormi flussi di energia. Cercate quei flussi che puntano in una direzione simile, ma che non necessariamente si allineano fisicamente al senso di rotazione dell’oggetto che li crea (come invece potreste aspettarvi). I vostri scienziati si chiederanno: Perché è così?. Poi, quindi, ipotizzeranno l’esistenza di un’altra forza che allinea questo “orientamento”, come un gigantesco magnete cosmico. Vedono l’energia puntare e piegarsi alla simmetria del Reticolo Cosmico.

Voi già sapete che il tempo è relativo. Ve lo hanno detto i vostri scienziati, e noi vi diciamo che questo fatto particolare svolgerà un ruolo importante nella conoscenza delle caratteristiche del Reticolo Cosmico. Miei cari, le cose spirituali su questo pianeta sono collegate al Reticolo. Lo schema temporale nel quale vi trovate attualmente, alla fine cambierà, ma è collegato al Reticolo Cosmico. Vi abbiamo detto che l’energia di questo comun denominatore cosmico è legata al tempo, e ora vi diciamo che il tempo sta cambiando anche per VOI. Che cosa pensate significhi? Ve lo dirò. Significa che il Reticolo Cosmico risponde alla coscienza umana!

Il Reticolo Cosmico NON si trova nel tempo dell’adesso: si trova nel tempo nullo. Il tempo nullo, è il tempo che corrisponde allo zero, mentre il tempo dell’adesso si muove in cerchio. Il Reticolo Cosmico è in uno stato di costante equilibrio, ed in questa energia equilibrata è potenzialmente pronto a ricevere un input per il rilascio di energia, e questo input, è a disposizione della coscienza umana. “Vede” tutto il TEMPO come zero – immobile - anche se in questa energia esistono molti schemi temporali. Ecco perché, a prescindere dallo schema temporale della vostra realtà, la comunicazione tra tutte le entità che conoscono il Reticolo è istantanea. Questo concetto è di difficile comprensione per voi, poiché ancora non credete nemmeno che esistano molti schemi temporali quando, attraverso i vostri strumenti, osservate la “fisica dell’impossibile” visibile nel cosmo.

Il Reticolo Cosmico è ciò che permette il meccanismo della co-creazione, della sincronicità, di ciò che abbiamo chiamato amore, contiene il meccanismo che permette la realizzazione dei miracoli sul pianeta. Risponde alla fisica - risponde alla coscienza. Così, si comincia a vedere la stretta unione di quello che è stato posto nell’universo per voi.
Dio (lo Spirito) normalmente utilizza la fisica per attuare i miracoli. Alcuni di voi vogliono separare la fisica da Dio. Se pensate così, ponete dei limiti al tempo. Quando in futuro scoprirete alcuni meccanismi dello Spirito che entrano in contatto con la fisica, questi non ne sminuiranno affatto la magnificenza, perché la grazia di Dio risiede nelle cellule stesse del vostro corpo!” Dio fa decisamente uso della comune fisicità dell’energia nel cosmo per manifestare potere, proprio come siete invitati a fare anche voi. Capire la fisica dello Spirito non lo svuota dell’AMORE! Anzi, dà bellissima simmetria e logica a tutte le cose, e questo diventerà più chiaro quando vi sposterete nella vibrazione dove poter usare anche l’energia del Reticolo. Il Reticolo, quindi, non è Dio. E’ uno degli STRUMENTI più potenti dello Spirito esistenti oggi, e contiene gran parte di ciò che avete chiamato magia inspiegabile – il modo di fare di Dio. Siete sconvolti dal fatto che lo Spirito utilizza quella fisica che ha creato per rendere possibile il funzionamento delle cose? Perché creare degli strumenti e poi ignorarli? No. Questo vi rivela COME lo Spirito opera nel cosmo.

Così, vi diciamo come funziona. Ma non è tutto, perché il Reticolo Cosmico ora risponde a qualcosa a cui non ha mai risposto prima d’ora sul vostro pianeta. Si crea energia, e il tempo si modifica - tutto tramite l’intenzione Umana. Non c’è potere più grande nell’universo dell’INTENZIONE UMANA e dell’AMORE, e lo abbiamo continuamente detto fin dall’arrivo di Kryon. Oggi, finalmente lo correliamo e identifichiamo con la fisica dell’amore!" Kryon




Fonte: Kryon 

Nessun commento: