sabato 19 maggio 2007

Storia d'Amore (?)

Pierluigi Dico… (hummm) / dico, Diaco
Giornalista, “cattolico”, Dee-Jay
Non fa proprio differenza / Sia per lui, sia per lei…

Un avvertimento alle donne / Stiate sempre allerta
Lui è un sostenitore / Della coppia troppo ‘aperta’.

Intervistato da “A” / Spara veramente grossa
Non so se é insolente / O soltanto un faccia tosta

Sono un cattolico singolare / La chiesa mi perdoni
Ma è straordinario per me / Aver il senso della perversione

Sono un credente agguerrito / Posso bene vi spiegar
Credo in Dio e nel Paradiso / Nessuno può questo negar

Ho letto tutti i libri / Di Rossetti e di La Pira
Conosco tutta la storia / Del democratico cattolicesimo
Non sono soltanto coca / Spinelli, sesso e birra

“Sono d’accordo con Mastella” / Risponde l’Onorevole Dee-jay
Niente Pacs, niente Dico
Sotto le mie coperte / Sono solo ca… miei
Ho vissuto insieme / Con un lui e con una lei

Tutto colpa di una frittata / Mangiata da loro sullo scoglio
Ho odorato. Ecco fatto! / Non ho dubbio... io li voglio!

Lo sa bene la mia mamma / Cattolica conservatrice
Pensate che a scuola / Fino a quindici anni d’età
La mia mamma cattolica / Mi preparava per mangiar
Non pane, niente bruschetta / Ma soltanto la schiscetta.

Mi sono innamorato pazzo / Da quella coppia ‘aperta’
Ma dopo tre mesi soltanto / Scappano dalla mia coperta

Loro hanno vinto, io ho perso / Sono stato un co…one
Sedotto e abbandonato / Dalla frittata? Nemmeno un boccone.

Oggi resta la malinconia / Della nostra intimità
Loro per me – una famiglia / Io per loro… solo una novità.

Ancora ironia con Clima pazzo nel Maurizio Costanzo Show

Nessun commento: